Lo tradisce con otto uomini: marito si vendica durante il ricevimento di nozze

di Matteo Cicarelli

26 Dicembre 2022

Lo tradisce con otto uomini: marito si vendica durante il ricevimento di nozze
Advertisement

Il matrimonio rappresenta un vero e proprio incontro tra menti, un incastro perfetto tra individui, ma soprattutto tra i loro caratteri. Per poter preparare le nozze perfette, ci vuole tempo e attenzione, ogni dettaglio deve essere impeccabile studiato attentamente. Di tanto in tanto, però, gli sposi decidono fare delle sorprese durante il ricevimento, intrattenere gli invitati con qualcosa di inaspettato e sorprendente.

Questo sposo ha fatto una vera e propria sorpresa agli invitati e alla partner. Infatti, ha deciso di vendicarsi dei molteplici tradimenti della moglie, proprio durante la cerimonia di nozze. È riuscito a organizzare un piano perfetto nei minimi dettagli. Vediamo cosa è successo.

via Irish Mirror

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

La coppia a breve si sarebbe sposta, per il futuro marito sarebbe stato facile dopo aver scoperto i numerosi tradimenti della moglie lasciarla e annullare le nozze. Peccato, che il suo unico pensiero fosse quello di vendicarsi e mostrare chi fosse realmente la sua compagna. Così ha ordito la rivincita perfetta.

Dal momento in cui ha scoperto i tradimenti della partner ha cominciato a organizzare il modo in cui vendicarsi, e ha scelto di farlo proprio nel bel mezzo del ricevimento delle loro nozze. Dopo la cerimonia, l'uomo durante il pranzo ha deciso di mettere in scena un gioco.

Lo sposo ha chiesto a tutti gli inviatati di alzarsi in piedi e di capovolgere i piatti che erano posizionati davanti a loro, tutto coloro che avevano un piccolo puntino rosso attaccato al piatto dovevano rimanere in piedi, mentre gli altri potevano sedersi. In questo modo, solo otto persone sono rimaste in piedi.

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Gli otto individui rimasti in piedi erano gli amanti della moglie. A quel punto, infatti, lo sposo ha continuato: "signore e signori, vi prego di guardare gli uomini che non si sono seduti: sono tutti gli amanti di mia moglie da quando ci siamo fidanzati. Ora chiederò l’annullamento del matrimonio". 

Dopo aver pronunciato queste parole, si allontana dal ricevimento e lascia tutti gli invitati senza parole, che si guardano intorno senza capire cosa fare. Sono tutti rimasti immobili e sbalorditi, mentre osservavano lo sposo andarsene.

Cosa ne pensi di questa vicenda? Avresti fatto la stessa cosa?

Advertisement