x
Dipendente del fast food scappa durante…
Questa donna posa come fosse una modella per dimostrare che lo stile non dipende dalla taglia 16 oggetti che hanno finto di essere qualcos'altro per ingannare la tua mente

Dipendente del fast food scappa durante il turno di lavoro: "Volevano che lavassi i piatti"

24 Novembre 2022 • di Matteo Cicarelli
4.080
Advertisement

Sul posto di lavoro ognuno ha degli obblighi, che deve riuscire a svolgere nel migliore dei modi. Spesso, però, agli impiegati viene chiesto, anche, di svolgere dei compiti che esulano dalle proprie competenze. Davanti a queste richieste si può agire in due modi principalmente: accettare ed eseguire oppure rifiutarsi, ma a quel punto si devono accettare tutte le conseguenze.

Questo ragazzo, probabilmente, fin dall'inizio non voleva andare a lavorare, per questo quando gli è stato affidato un compito che non avrebbe mai voluto svolgere, non ci ha pensato due volte ed è scappato a gambe levate. Vediamo cos'è successo.

via: Ladbible

Il suo nome è Fionn McCallum, conosciuto sui social con lo pseudonimo di fionnmccallum470, ed è diventato famoso per aver pubblicato un video su Tik Tok, nel quale sorridendo scappa dal posto di lavoro. Il ragazzo è, o meglio era, un impiegato della catena di fast food McDonald's, che nel bel mezzo del suo turno, ha scelto di andarsene.

La clip inizia con Fionn che si concentra su un lavandino pieno di utensili da cucina che avrebbe dovuto lavare: vassoi unti, griglie delle friggitrici e bicchieri.

Il ragazzo davanti a quella pila di stoviglie ha preso una decisione discutibile, ma risoluta. Si è girato e con molta calma è uscito dalla cucina, mentre tutti i suoi colleghi lo stavano osservando esterrefatti. All'improvviso, ha iniziato a correre verso l'uscita, però quando era quasi arrivato alla porta d'ingresso, si è visto sbucare alle sue spalle il manager del locale, che sbracciando e gridando gli ha detto di tornare indietro.

Advertisement

Fionn, una volta fuori, si è rivolto ai suoi follower: "pensavano che avrei pulito tutta quella sporcizia. Ho smesso di lavorare per McDonald's, adesso vado a casa. Ci si vede in giro, ciao".

Il video ha spinto gli utenti a commentare, sono intervenuti soprattutto i lavoratori della catena di fast food, che hanno sottolineato come lavare i piatti fosse il compito migliore "perché significa che non sei in sala a prendere le comande, quello sì che è veramente faticoso e stancante". Altri, invece, hanno ritenuto questo comportamento estremamente infantile: "solo i bambini si comportano così, avresti dovuto portare a termine il tuo compito, invece che scappare. Questo denota pigrizia".

Cosa ne pensi del suo atteggiamento? Come si sarebbe dovuto comportare?

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie