Questa donna fa la "fidanzata professionista": ha 3000 fidanzati e uno stipendio da capogiro

di Matteo Cicarelli

04 Agosto 2023

Questa donna fa la "fidanzata professionista": ha 3000 fidanzati e uno stipendio da capogiro
Advertisement

I social sono diventati il fulcro della società. Hanno dato vita a un non luogo, uno spazio virtuale che permettono di mettere in contatto tra loro numerose e svariate persone, anche se non si conoscono tra loro. Ci sono stati individui che hanno approfittato di questa nuova realtà per guadagnare dei soldi attraverso i social. Sono state create delle piattaforme che permettono di condividere delle proprie foto e di fare in modo che gli utenti le acquistino, tra questa la più famosa è Onlyfans.

Questa ragazza è una modella che ha deciso di intraprendere la carriera di "fidanzata professionista", in questo modo riesce a guadagnare delle cifre da capogiro. In pochi anni ha messo da parte talmente tanti soldi che potrebbe andare in pensione. Vediamo cosa è successo.

via Dailymail

Advertisement
didshereallyomgg/Instagram

didshereallyomgg/Instagram

Jenna Madison è una ragazza di 30 anni, conosciuta con lo pseudonimo di didshereallyomgg, diventata famosa sui social, ma soprattutto per la scelta che ha fatto. Infatti, fin da quando aveva 19 anni ha avuto dei problemi di soldi. La sua casa era stata pignorata e la madre licenziata. Inizialmente aveva pensato di diventare spogliarellista, ma non riusciva a guadagnare abbastanza, ma poi la fortuna ha cominciato a girare dalla sua parte. Ha capito che iniziando ad utilizzare i social e il suo corpo avrebbe potuto guadagnare. In soli 10 anni è diventata miliardaria, e adesso svolge il mestiere di “fidanzata professionista", si fa pagare per uscire con gli uomini. Ha racimolato un gruzzolo che le può, quasi, permettere di andare in pensione anticipata.

Jenna ha raggiunto una quantità gigantesca di uomini tra i 2500 e i 3000 fidanzati e guadagnerebbe circa 1200€ al giorno. I problemi di denaro che aveva in giovane età ormai sono alle spalle, perché vendendo i suoi servizi tramite piattaforme. Ora, grazie al suo nuovo lavoro è milionaria e assicura sostegno economico anche alla sua famiglia.

Advertisement
didshereallyomgg/Instagram

didshereallyomgg/Instagram

"Parlo con i miei fidanzati come fossi una ragazza normale, cioè quello che sono. Possono sfogarsi sul lavoro, sugli amici o sulla famiglia, oppure cercano una conversazione più intima per essere alleviati dallo stress. Sono sempre lì per loro quando hanno bisogno di me. Non è una relazione a senso unico, anche io quando passo del tempo con loro mi sento bene".

Cosa ne pensi?

Advertisement