"Ho 11 figli da 8 padri diversi: quando lo racconto alle persone non ci credono"

di Matteo Cicarelli

29 Ottobre 2022

"Ho 11 figli da 8 padri diversi: quando lo racconto alle persone non ci credono"
Advertisement

Spesso si sostiene che una delle più grandi gioie della vita sia quella di dare alla luce un figlio e vederlo crescere. Ci sono, infatti, individui che hanno sposato appieno questa filosofia e sono riusciti a dare vita a famiglie molto numerose. Gli unici problemi potrebbero riguardare i costi che tutto ciò comporta e lo spazio della propria abitazione, ma superati questi impacci tutto potrebbe andare per il meglio

Quello di avere una famiglia numerosa era il sogno di questa ragazza. Il suo desiderio è diventato realtà, tanto che ha 11 figli, da 8 padri differenti. Nonostante le numerose critiche che riceve sul web, lei difende costantemente questa sua concezione.

via phieudoraa/Tiktok

Advertisement
phieudoraa/TikTok

phieudoraa/TikTok

Il suo nome è Phi, è una Tiktoker di Memphis, negli Stati Uniti, conosciuta sui social con lo pseudonimo phieudoraa. Tutti i giorni condivide sui suoi profili video che raffigurano gran parte della sua vita. Si passa da clip commoventi a situazioni divertenti. Tra tutto ciò, però, quello che ama di più è mostrarsi insieme ai suoi tantissimi figli.

Naturalmente non mancano le critiche nei conforti del suo atteggiamento. I commenti sotto i suoi video, infatti, riguardano proprio la scelta di fare così tanti bambini con padri diversi. Lei ha pensato bene di rispondere agli utenti in modo ironico, sostenendo che è meglio avere più papà, perché in questo modo ne hai sempre più di uno di riserva. Altri, invece, sostengono che fa tanti bambini solo per ricevere i sussidi statali.

"Io amo i bambini - ha risposto Phi - ne vorrei avere molti di più. Non sarò contenta se dovessi fermarmi a 11, ne voglio almeno 19. Soprattutto non faccio tutto questo per i soldi". Inoltre ha anche mostrato a quanto ammontano i sussidi, le vengono dati solo 10 dollari (10 euro), ogni quattro settimane.

Advertisement
phieudoraa/TikTok

phieudoraa/TikTok

Nonostante le critiche c'è anche chi l'ha elogiata, per questa scelta di fare così tanti figli, senza preoccuparsi del giudizio altrui. Uno degli utenti, infatti, ha commentato dicendo che sua madre ha avuto 9 figli da altrettanti padri, e nonostante ciò si è trovato benissimo con i suoi fratelli.

Ritieni sia giusto avere un numero cosi alto di papà per così tanti bambini, si potrebbe superare facilmente l'assenza di un altro punto di riferimento in famiglia?

Advertisement