Si inginocchia in mezzo alla platea e le chiede di sposarlo con un anello di caramella, lei si volta e se ne va

di Matteo Cicarelli

12 Ottobre 2022

Si inginocchia in mezzo alla platea e le chiede di sposarlo con un anello di caramella, lei si volta e se ne va
Advertisement

Quando si pensa a una proposta di matrimonio si immagina un momento perfetto, una scena commovente studiata in ogni minimo dettaglio. Ci vuole tempo, però, per preparare tutto alla perfezione, si deve scegliere l'anello giusto, aspettare l'occasione migliore e scrivere le parole che meglio possano esprimere i propri sentimenti. In quell'occasione, la mente non fa altro che attendere la risposta e sperare che, alla fine, nell'aria risuoni un'unica sillaba: "Si".

Forse questo ragazzo pensava di aver realizzato una proposta dolce e fantasiosa, ma la sua compagna non deve essere stata dello stesso avviso, considerando la reazione che ha avuto. Vediamo cos'è successo.

via canadianpartylife/Tiktok

Advertisement
canadianpartylife/Tiktok

canadianpartylife/Tiktok

Una coppia stava scendendo le scale dello stadio per assistere alla partita di Major League di Baseball dei Toronto Blue Jay e Boston Red Sox. A metà scalinata, però il ragazzo rallenta fino a fermarsi, dopo aver esitato qualche istante, ha pensato che quello fosse il momento più adatto. Per tale motivo, si gira, abbraccia la fidanzata e le sussurra all'orecchio "ti amo". 

A quel punto, indietreggia leggermente, si inginocchia e prende dalla tasca una scatola nera, quella tipica degli anelli. La ragazza è incredula e non riesce a trattenere la sua felicità. Quando, però, all'improvviso la sua espressione cambia. 

Advertisement
canadianpartylife/Tiktok

canadianpartylife/Tiktok

Il suo fidanzato stava tirando fuori qualcosa dalla scatola, ma lei si accorge che si tratta di una caramella a forma di anello. Dopo aver visto il lecca-lecca, l'umore della ragazza cambia immediatamente. Quella sorpresa piuttosto che farla sorridere e commuovere come, probabilmente, aveva sperato lui l'ha portata a reagire in modo, decisamente, poco positivo. Senza pensarci due volte gli ha voltato le spalle e se ne è andata.

Questo gesto ha diviso gli utenti del web. Molti credono che lei sia stata troppo frettolosa, ma che avrebbe dovuto attendere qualche istante in più e che poco dopo lui avrebbe tirato fuori il vero anello. Alcuni, invece, giustificano la ragazza perché ritengono che se si deve fare una proposta deve essere fatta bene, mentre altri hanno difeso l'uomo ritenendo questo tipo di comportamento molto dolce.

canadianpartylife/Tiktok

canadianpartylife/Tiktok

Una delle utenti si è schierata a favore del ragazzo ritenendolo un gesto affettuoso: "Ecco io voglio che mi venga fatta una proposta del genere. L'anello vero può arrivare più tardi, penso che quello che ha fatto sia stato spontaneo, ironico, ma soprattutto molto carino".

Il video viene interrotto ancor prima di vedere la reazione del fidanzato, non si sa se quella che ha fatto è stata una proposta genuina o uno scherzo.

Tu cosa ne pensi ha sbagliato lui a realizzare questa proposta alternativa o lei che ha scelto di andarsene?

Advertisement