Questa ragazza lancia un appello: "Non mi piace lavorare e cerco qualcuno che mi mantenga, aiutatemi"

di Matteo Cicarelli

08 Ottobre 2022

Questa ragazza lancia un appello: "Non mi piace lavorare e cerco qualcuno che mi mantenga, aiutatemi"
Advertisement

Man mano che si cresce nella vita cambiano anche gli obiettivi, le problematiche e i desideri. Molti di questi, però, riguardano sicuramente la sfera lavorativa. Ognuno spera, un giorno, di svolgere il mestiere dei propri sogni, ma per raggiungere questo risultato è necessario impegnarsi costantemente. Molti individui non condividono questa idea, perché ritengono di non essere inclini al lavoro e cercano degli escamotage per non svolgere alcun impiego.

Infatti, ci sono persone che, indipendentemente dalla posizione che potrebbero ricoprire, non amano lavorare. Proprio come questa ragazza che si è rivolta al web per condividere il suo problema e cercare una soluzione.

via asadodefasouwu/TikTok

Advertisement
asadodefasouwu/TikTok

asadodefasouwu/TikTok

La ragazza è una Tiktoker di nome Nani unu, conosciuta sui social con il nickname di asadodefasouwu. È molto seguita (ha oltre 200mila follower), proprio per questo in uno dei suoi video ha voluto mostrare apertamente il proprio carattere e ha fatto un appello a tutti i suoi utenti. Nella clip ha spiegato che non le piace lavorare, per questo ha un enorme bisogno di qualcuno che la mantenga.

"Per favore, mi rimetto alla vostra solidarietà. Ho bisogno del sostegno di tutti voi. Non mi piace lavorare e non sono nata per farlo, ho bisogno di trovare qualcuno che mi mantenga".

Gli utenti che hanno deciso di vedere la clip, inizialmente, hanno pensato che ci fosse qualcosa che non andasse nella vita della ragazza, poi hanno, immediatamente, cambiato idea ritenendo fosse uno scherzo. Quando, però, hanno capito che il suo messaggio era serio, non hanno esitato neppure un istante e hanno commentato indispettiti, criticando questo suo appello.

Advertisement
asadodefasouwu/TikTok

asadodefasouwu/TikTok

Alcuni utenti, invece, hanno voluto ironizzare, sostenendo che avessero lo stesso problema e che stessero, anche loro, cercando qualcuno che li mantenesse. Altri hanno manifestato, quello che probabilmente è stato il pensiero di tutti: "Questo è un appello alla vostra solidarietà: non mi piace lavorare e ho bisogno di un viaggio in Thailandia. Aiutatemi".

Di sicuro sono molte le persone che vorrebbero lasciare tutto e partire per un lungo e rilassante soggiorno nella meta da sempre sognata. Purtroppo, però, in pochi riescono a rendere realtà questo desiderio.

Voi cosa ne pensate?

Advertisement