x
Vuole avere 10 figli con padri diversi…
Stupendo castello scozzese messo in vendita: la proprietaria si è rifiutata di pagare un debito di 270$ Taglia la torta prima degli sposi e ne mangia una fetta:

Vuole avere 10 figli con padri diversi e provenienti da differenti parti del mondo: "Ne mancano ancora tre"

02 Settembre 2022 • di Francesca Argentati
7.010
Advertisement

Ognuno di noi ha un obiettivo da perseguire, una volta "diventato grande": c'è chi sogna di svolgere un particolare mestiere, chi di fare il giro del mondo, chi di scrivere un libro, chi di sposarsi e creare una famiglia numerosa, e chi invece nutre il desiderio di diventare una super mamma con tanti bambini di nazionalità diverse, come la donna di origine nigeriana che ha raccontato sui social la sua aspirazione, in parte già ampiamente concretizzata. Non è ancora però del tutto soddisfatta, come ha fatto sapere in un video diventato virale.

via: Yabaleft

La protagonista di questa vicenda ha suscitato curiosità e scalpore dopo aver dichiarato, attraverso i suoi account social, il suo ambizioso progetto di vita: arrivare ad avere un determinato numero di figli, che considera la cifra perfetta per lei, ma a una particolare condizione, che ha deciso di spiegare.

La giovane donna ha soltanto 36 anni, ma è già madre di ben 7 bambini e desidera arrivare a quota 10. Non solo: i suoi figli, ha spiegato, appartengono a nazionalità diverse per sua stessa volontà, dal momento che la scelta dei suoi partner ricade rigorosamente su differenti provenienze. La sua volontà, esternata con orgoglio, è quindi chiara: desidera un padre differente per ognuno dei suoi figli e si premura, appunto, che ognuno di essi sia di un Paese diverso dall'altro. In questo modo, potrà bambini provenienti da molteplici parti del mondo.

Un desiderio che può apparire bizzarro e che non ha ancora del tutto realizzato: all'appello, infatti, mancano ancora 3 gravidanze e, di conseguenza, 3 potenziali papà di Paesi inesplorati ancora da trovare. Il primogenito è nato quando la donna aveva soltanto 14 anni ed è ormai un giovane adulto, dal momento che ne ha 22.

La multi mamma non ha voluto rispondere alle domande degli utenti, i quali le hanno chiesto se i suoi figli avessero contatti coi propri padri o se lei fosse impegnata con un uomo in maniera stabile, generando ancora più curiosità riguardo la sua storia circondata di mistero. Da dove nasce questa sua particolare ambizione? Ha condiviso la sua scelta con i diversi papà dei suoi bambini? Non è dato saperlo, ma una cosa è certa: la donna non ha intenzione di fermarsi, fin quando non sarà diventata mamma per la decima volta.

Non possiamo che augurarle buona ricerca!

Tags: DonneBambiniAssurdi
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie