Taglia la torta prima degli sposi e ne mangia una fetta: "Credevo si fossero dimenticati di servire il dessert"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

01 Settembre 2022

Taglia la torta prima degli sposi e ne mangia una fetta: "Credevo si fossero dimenticati di servire il dessert"
Advertisement

Quando si partecipa a un matrimonio, si sa già all'incirca come si svolgerà la giornata: l'attesa della sposa, il suo arrivo, lo svolgimento della cerimonia con lo scambio delle fedi, il lancio del riso ai novelli marito e moglie e poi via a festeggiare con un ricevimento che, di regola, si conclude con il taglio della torta. Quest'ultimo è un momento particolarmente simbolico, che la coppia compie all'unisono, ammirata da amici e parenti, per augurarsi un felice futuro insieme. Solo a quel punto gli invitati possono riceverne una fetta e gustare il dolce nuziale, ma una giovane non ha resistito e ha condiviso su TikTok un video in cui mostra il suo gesto anticonvenzionale.

via Express

Advertisement
mediocrehailey/TikTok

mediocrehailey/TikTok

La quarantenne Haley ha partecipato al matrimonio di una coppia di amici negli USA, ma non si è comportata esattamente come l'invitata perfetta: a un certo punto, infatti, ha deciso che fosse giunto il momento di assaggiare la torta nuziale, che però era ancora intatta. Non solo: ha deciso di farsi riprendere durante il "misfatto" e pubblicarlo poi sul proprio account TikTok. Un altro dei presenti, infatti, ha deciso di essere "complice" del bizzarro gesto di Haley, facendole un video mentre si accaparrava una fetta di torta prima del taglio degli sposi.

Nella clip si vede l'americana mentre, senza alcuna esitazione, procede a tagliare il dolce, di dimensioni piuttosto ridotte rispetto alle classiche torte a più piani preparate per queste occasioni, motivando la sua azione con il fatto che si fosse fatto tardi e, ormai, credeva che gli sposi si fossero scordati di quel tradizionale momento. "Pensavo che la coppia si fosse dimenticata di servire il dessert" ha detto ironicamente.

Advertisement
mediocrehailey/TikTok

mediocrehailey/TikTok

La donna, con indosso un vestito rosso a pois bianchi, dopo aver messo una fetta nel proprio piatto con aria soddisfatta, ha portato le dita alle labbra per assaggiare la panna e poi si è messa a ballare al ritmo di musica, iniziando a conversare con un'altra invitata. Insomma, Haley ha rovinato la tradizione in modo del tutto indisturbato, ma poi ha ammesso di essersi pentita e si è scusata pubblicamente: "Ora me ne rendo conto, mi detesto!"

In ogni caso, la sposa sembra non essersela presa, come dimostra il suo commento sotto il video diventato virale: "È stata ufficialmente perdonata e ha imparato la lezione riguardo a come ci si deve comportare a un matrimonio." Gli utenti, dal canto loro, hanno scherzato a riguardo, trovando molto strano che l'autore del video non l'abbia fermata in tempo.

Tu cosa avresti fatto al posto degli sposi? Ti saresti arrabbiato o avresti lasciato correre?

Advertisement