Questa donna ha deciso di radersi i peli delle gambe in piscina: un utente ha ripreso la bizzarra scena

di Matteo Cicarelli

24 Agosto 2022

Questa donna ha deciso di radersi i peli delle gambe in piscina: un utente ha ripreso la bizzarra scena
Advertisement

Quando arriva il caldo non si può far altro che combatterlo passando un bel weekend al mare o in piscina. Alcune donne, però, prima di apparire in costume vogliono essere perfette, e una delle prime cose che fanno è recarsi dall'estetista. Il tempo a disposizione per prendersi cura di se stessi, però, è sempre meno, e delle volte capita di arrivare al weekend scelto per la gita e non essere pronte. Forse è quello che è accaduto a questa donna o semplicemente ha identificato la piscina come il luogo più opportuno dove depilarsi.

Un utente reddit mentre si trovava in una piscina, di un hotel della Florida, ha notato lo strano atteggiamento di una signora e lo ha voluto filmare. La donna in questione, sembrava stesse per entrare in acqua, invece, si è fermata sui gradini, si è seduta e ha immerso solo le gambe. Dopo di che, ha tirato fuori un rasoio e ha cominciato a depilarsi.

via mamamia

Advertisement
screwsausage/Reddit

screwsausage/Reddit

La scena è davvero insolita. La stranezza di quello che stava accadendo era tale, tanto da spingere un individuo a registrare tutto. Inizialmente, il video è passato indisturbato, ma in breve tempo si è diffuso a macchia d'olio, tanto da apparire su molteplici testate giornalistiche e su tutti i social media, fino ad essere trasmesso, anche, da numerosi telegiornali.

Nonostante in Florida non ci sia una regola che impedisca di depilarsi a bordo piscina, probabilmente in questi casi a fare da bussola per i comportamenti sia il decoro. Questa signora, evidentemente, deve aver pensato che non ci fosse nulla di male nel radersi in pubblico. La stessa cosa non si può dire per coloro che hanno commentato sotto il video.

Advertisement
screwsausage/Reddit

screwsausage/Reddit

Molti utenti hanno deciso di rispondere alla clip per attaccare la donna e il suo atteggiamento, sostenendo che non fosse quello il modo di comportarsi in pubblico: "mi ricorderò di questo video la prossima volta che mi chiederanno di andare in piscina". Altri, invece, hanno tentato di sdrammatizzare utilizzando l'ironia: "immagina l'involontario sorso d'acqua, che a volte accade quando nuoti...".

Come avreste reagito se vi foste trovati davanti questa scena?

Advertisement