x
Trova l'impronta di una mano sulla parete…
Supera la soglia del suo traffico dati all'estero, dopo 7 giorni rientra e trova una bolletta da 91.000€ Cosa si nasconde dietro delle immagini perfette? 16 lavori dell'artista che ci mostra il prima e il dopo

Trova l'impronta di una mano sulla parete e le finestre aperte: "Un estraneo sta vivendo in casa mia"

27 Agosto 2022 • di Matteo Cicarelli
2.871
Advertisement

Quando ci si trova a casa da soli, sopratutto di notte, ogni minimo rumore è amplificato. Siamo sempre all'erta, pronti a chiederci o a indagare cosa possa essere stato. Quando nella nostra mente ormai si è insinuato il dubbio, ogni dettaglio fuori posto suscita il sospetto. Fino ad arrivare alla preoccupante conclusione: qualcuno si trova in casa.

Questo è quello che realmente potrebbe essere accaduto a Megan Curley. La ragazza ha deciso di raccontare, sul suo profilo Tik Tok, l'inquietante scoperta. La presenza di numerosi elementi spostati sembrano condurre ad un unica conclusione: qualcuno sta segretamente vivendo in casa sua.


La ragazza mostra agli utenti dei social quelle stranezze e quei dettagli che l'hanno fatta insospettire. Tutto è iniziato quando Megan e i suoi coinquilini hanno scoperto l'esistenza di una perdita sul tetto (vivono all'ultimo piano di un palazzo). La paura che casa si allagasse li ha spinti, immediatamente, a comprendere l'entità del danno e a correre ai ripari.

Giunti lì, però hanno fatto una scoperta sconcertante. Le due grandi finestre erano aperte e c'erano delle impronte, che sembravano di una mano umana, sul muro bianco. In casi del genere si cerca subito di capire se fosse stato uno dei presenti ad aprirle, ma nessuno aveva compiuto quel gesto. Da quel momento in poi, ognuno di loro ha cominciato a notare numerosi oggetti fuori posto, un filo che sbucava fuori dalla buca delle lettere, luci accese e la doccia usata quando nessuno era in casa.

La cosa più sconcertante però è accaduta quando Megan ha deciso di indagare nella propria dispensa. Nel contenitore delle uova ce n'erano alcune mancanti, la confezione del pane e alcuni pacchetti di cracker erano stati aperti. Qualcuno stava vivendo segretamente a casa sua. Lo scopo non sembra essere quello di rubare, perché gli oggetti di valore non sono stati toccati, probabilmente solo qualcuno che cerca riparo.

Advertisement

La tiktoker, però, non si capacita di come sia potuto accadere: "Sono davvero sconcertata. Non riesco proprio a capire, siamo su una strada principale molto trafficata e siamo all'ultimo piano". La donna ritiene difficile che qualcuno possa essersi intrufolato nella propria abitazione senza essere visto, ma questa sembra essere l'unica spiegazione. Lei e i suoi coinquilini continueranno le indagini per svelare l'arcano.

Cosa fareste voi per scoprire la verità?

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie