Isole private da sogno in affitto su Airbnb a soli 50$ a notte per vivere una vacanza indimenticabile

di Cristina Conversano

24 Luglio 2022

Isole private da sogno in affitto su Airbnb a soli 50$ a notte per vivere una vacanza indimenticabile
Advertisement

L'arrivo dell'estate è sinonimo di tante cose, ma soprattutto di vacanze. Ogni anno diventa sempre più difficile scegliere dove andare, dove alloggiare, e quali esperienze nuove e incredibili fare. 

Alcuni optano sempre per una bella vacanza in una zona di mare, ma sgomitare tra la massa  in spiaggia, non avere uno spazio per posare il telo da mare ed essere costantemente sporcati dai bambini che corrono sulla sabbia. Insomma, tutto il contrario di un momento di relax. 

Airbnb, noto portale online statunitense che mette in contatto persone in cerca di un alloggio, propone ai vacanzieri un'alternativa unica nel suo genere. Esistono, infatti, delle isole private, ed economiche, che puoi affittare per soli 50 dollari a notte, per un massimo di 350. 

Dunque pronti a vivere una vacanza su una meravigliosa ed economica isola privata?

via Candy's Dirt

Advertisement

Luganville, provincia di Sanma, Vanuatu

Luganville, provincia di Sanma, Vanuatu

Airbnb

"Nuota nell'acqua blu al largo della spiaggia di sabbia bianca di fronte alla tua casa. Fai snorkeling in incredibili giardini di coralli, esplora il verde incontaminato dell'isola di 25 acri a soli 5 minuti di barca dalla terraferma". Un verso paradiso in terra che può essere tuo a 171 dollari a notte

Advertisement

Contea di Sebenico e Tenin, Croazia

Contea di Sebenico e Tenin, Croazia

Airbnb

"Ravna Sika si trova in Croazia, è un'isola con una superficie di 10.000 metri quadrati, situata nelle isole Kornati tra le isole Sit e Yellow. Al centro dell'isola si trova una casa di 80 metri quadrati con due camere da letto, cucina, bagno, soggiorno. Ogni finestra della casa offre una splendida vista sul mare". Questa meraviglia viene proposta a 300 dollari a notte, ma ci sentiamo di dire che li vale tutti.

Granada, Nicaragua

Granada, Nicaragua

Airbnb

"La sensazione di svegliarsi nella propria isola privata al suono di uccelli e scimmie ululanti è indescrivibile. Dopo la colazione uscire per il tennis e il nuoto e la lettura più tardi, mentre godendo l'incredibile panorama è un bouquet per i sensi.

Avere questa esperienza, la vostra villa privata sulla vostra isola privata, vi lascerà un fantastico souvenir del Nicaragua, sul Lago di Granada". 176 dollari a notte e questa meraviglia è tua.

Kitee, Finlandia

Kitee, Finlandia

Airbnb

"Una baita sulla tua isola. Il cottage ha un letto a castello. Ci sono 2 posti letto nel letto inferiore e 1 posto nel letto superiore.
Con un divano letto per due persone.

Il cottage dispone di frigorifero a gas, fornelli a gas, caminetto/fornello, barbecue, cucina estiva con piatti, sauna in legno. Le lenzuola e gli asciugamani sono inclusi nel prezzo". Un plauso per l'isola più economica, disponibile a 64 dollari a notte.

Advertisement