Coppia trova un cane sconosciuto nel proprio letto al risveglio: si era intrufolato per paura dei tuoni

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

12 Maggio 2022

Coppia trova un cane sconosciuto nel proprio letto al risveglio: si era intrufolato per paura dei tuoni
Advertisement

Una delle esperienze più belle nell’avere un cane riguarda la parte che concerne il risveglio: essere inondati di affetto dal proprio animale che si avvicina al letto per darci il buongiorno fa partire senza dubbio la mattinata col piede giusto. A volte si resta a occhi chiusi ancora per un po’, a godersi le coccole: si allunga un braccio e si accarezza il morbido pelo, così caldo e familiare. Ma cosa accadrebbe se, una volta aperti gli occhi, si scoprisse che non si tratta affatto del nostro cane?

Lo racconta una coppia del Tennessee, che al proprio risveglio ha trovato un cane sconosciuto nel proprio letto.

via Mirror

Advertisement

Close to 12k shares later a few things have happened. . . We’ve become Facebook friends with Nala’s moms and a news...

Pubblicato da Julie Thornton Johnson su Sabato 7 maggio 2022

Julie Thornton Johnson ha tre cani, uno dei quali è abituato a dormire sul suo letto durante la notte.

Una mattina, però, si è svegliata con accanto un cane che non era il suo. Durante la notte c’era stata una tempesta, così la donna ha ipotizzato che il marito avesse lasciato la porta di casa aperta per sbaglio e che l’animale si fosse intrufolato per cercare riparo dopo essersi allontanato dalla sua abitazione.

Il nome del cane è Nala e sembra abbia percorso circa due miglia in piena notte prima di raggiungere la casa di Julie.

"Un sabato pomeriggio è scappata. Verso le 4 del mattino si è intrufolata, presumo avesse davvero paura dei tuoni ed è corsa nella prima casa che avesse l’odore di persone amichevole e cani ha raccontato la donna.

Quando si è svegliata e si è resa conto dell’estranea presenza, in un primo momento non era di certo tranqiilla.

"All'inizio ero un po' spaventata. Chi non lo sarebbe stato? Mi sono trovata accanto un grosso cane marrone dall'aspetto minaccioso, ma in dieci secondi abbiamo capito che era amichevole. Mio marito ha cercato di tirare su le coperte e lei si è rannicchiata ancora più vicino a noi.”

Advertisement

PUPDATE: Her name is Nala and her mom is on the way to get her. Good luck getting her out of my bed mam. It is...

Pubblicato da Julie Thornton Johnson su Domenica 1 maggio 2022

I tre cani della coppia non sembravano preoccupati di essere stati spodestati dal letto dei padroni per fare spazio alla nuova arrivata.

Julie ha scritto un post su Facebook per raccontare il curioso episodio, sperando così di rintracciare il proprietario di Nala.

Fortunatamente tutto è andato a buon fine: i suoi padroni hanno visto l’annuncio e sono corsi a prenderla, scrivendo un post a loro volta per ringraziare pubblicamente la donna: "Grazie Julie per averla tenuta al sicuro, per aver trattato Nala come fosse stata tua e per esserti assicurata che riuscissimo a trovarla."

La donna e i proprietari di Nala hanno deciso di continuare a frequentarsi per far giocare insieme i loro cani al parco. Una piccola disavventura finita nel migliore dei modi.

Advertisement