Tre fratelli cercano una famiglia che li adotti, ma hanno un'unica richiesta: "Vogliamo restare insieme"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

09 Maggio 2022

Tre fratelli cercano una famiglia che li adotti, ma hanno un'unica richiesta: "Vogliamo restare insieme"
Advertisement

Il rapporto tra fratelli, la maggior parte delle volte, è spesso come quello fra cane e gatto, ma ci sono anche casi in cui si diventa veri e propri migliori amici: affetto, rispetto e supporto reciproco sono gli ingredienti quotidiani di una relazione per la vita, che nulla potrà mai scalfire. Se poi si è gli unici su cui si può contare, l’unione diventa ancora più solida e indistruttibile: in questo articolo vi parliamo di tre bambini che hanno lanciato un commovente appello per essere adottati insieme, perché desiderano poter avere dei genitori senza però rinunciare l'uno all’altro.

via Heart Gallery Texas

Advertisement
Heart Gallery Texas

Heart Gallery Texas

Sono Aiden e Marshall di 10 anni e William (detto Bobby) di 11. I loro soprannomi sono Moe, Larry e Curly. I tre sono amici del cuore oltre che fratelli e amano trascorrere il tempo insieme a giocare e scherzare. Si prendono cura l’uno dell’altro e condividono tutto.

Aiden viene presentato come un bambino estremamente vivace e intelligente. Ha una leadership innata, è molto estroverso e adora le sfide. Tra le sue passioni ci sono i rettili, sui quali sa tutto, e gli piace trascorre il tempo all’aria aperta. Fra i suoi hobby ci sono infatti la pesca e l’escursionismo. È molto coraggioso, ma a volte sente anche la necessità di essere rassicurato. L’unico sport cui si interessa è il nuoto e adora i Lego, perché gli permettono di dar sfogo alla sua fantasia e al contempo hanno un effetto rilassante sul suo temperamento.

Marshall invece ama divertirsi e possiede una grande creatività. Di natura molto schietto, è spesso in cerca di attenzioni. Come Aiden, adora giocare con i Lego, ma anche leggere, andare in bicicletta e giocare al parco. Tra i suoi sport preferiti ci sono il basket e il calcio, ha infatti anche frequentato le leghe giovanili. Per dare il meglio di sé, deve essere spronato e incoraggiato. Tra i suoi desideri c’è quello di avere un animale da compagnia: un riccio o una lucertola.

Advertisement
 Heart Gallery/Youtube

Heart Gallery/Youtube

Bobby è il più grande e, rispetto ai suoi fratelli, è più mite e riservato. Ha un carattere remissivo e tende a compiacere il prossimo, soprattutto gli adulti. Pratica le arti marziali e gli piace nuotare. Anche lui fan dei Lego, è anche appassionato di puzzle. Si diverte a disegnare, colorare e a fare giochi da tavola. Non disdegna la lettura, ma solo quando non gli viene imposta. Prende molto sul serio il suo ruolo di fratello maggiore, tanto da dover essere spesso incoraggiato a comportarsi più da bambino che da baby sitter. Timido di natura, fa fatica a esprimere i suoi sentimenti, ma è un ragazzino ottimista e dalla grande positività. Ha un grande cuore e vorrebbe che tutti fossero felici.

I fratellini vorrebbero tanto due genitori adottivi per cui essere gli unici figli.

Un accorato appello per una mamma e un papà che desiderino adottare tutti e tre e che siano disposti ad amarli incondizionatamente, con pazienza e comprensione.

Advertisement