Utente lancia una curiosa sfida ottica sul web: "Trova il mio gatto in questa foto"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

30 Aprile 2022

Utente lancia una curiosa sfida ottica sul web: "Trova il mio gatto in questa foto"
Advertisement

I gatti sono animali misteriosi, eleganti, furbi e indipendenti, spesso protagonisti di molte foto curiose e divertenti per le loro pose bizzarre. Perfetti top model, in più di un'occasione ti abbiamo proposto immagini raffiguranti proprio loro, i felini più amati dal web e non solo: sono animali da compagnia piuttosto discreti, che, a differenza dei cani, non apprezzano particolarmente il contatto e tendono a esprimere l'affetto in un modo tutto loro. Ovviamente, ogni regola ha la sua eccezione e ci sono molti mici disposti a "sopportare" le manifestazioni d'amore dei propri umani senza storcere il muso!

In ogni caso, non esiste gatto al mondo a cui non piaccia nascondersi nei posti più assurdi di un appartamento, tanto da diventare spesso e volentieri introvabile! 

Oggi ti proponiamo questa immagine in cui, anche se non si direbbe, c'è un gatto. Riesci a individuarlo?

via Reddit

Advertisement
pizzaslayer111/Reddit

pizzaslayer111/Reddit

L'utente pizzaslayer111 ha lanciato uno sfida agli utenti della piattaforma Reddit: "Trovate il mio gatto in questa foto."

Protagonista dell’immagine, la stanza di una casa, per la precisione un salotto. Sulla sinistra si scorge una libreria colma volumi, poi una grande lampada bianca, una poltrona sui toni del grigio e, in primo piano, un tavolino in legno con sopra diversi oggetti: alcuni giornali, una tazza, due telecomandi. Nell'area accanto, al centro della foto, svetta un leggio con alle spalle una scalinata in legno che conduce al piano superiore. Non mancano dettagli esotici, come la statuetta a forma di Buddha insieme a una piantina appoggiate sullo sgabello.

Del misterioso gatto, sembra non esserci alcuna traccia. E invece, da qualche parte deve esserci: se ancora non l'hai individuato, prenditi qualche altro minuto prima di guardare la foto qui sotto

Nel frattempo, ti mostriamo alcuni dei commenti degli utenti:

"Ahahaha ho dovuto ingrandire. Lo adoro" scrive MainerJest.

"Ma dov'è questo gatto? Si è mimetizzato? Seriamente, sto diventando troppo vecchio per riuscire a vedere un gatto? Dove sono i miei occhiali? Questo gatto è fuso nel muro o qualcosa del genere? Oh, eccolo! Fantastico, grazie per averlo condiviso" commenta un altro utente.

genij1234 scrive: "Ho iniziato a controllare i libri a un certo punto. Stavo per rinunciare, poi l'ho notato."

Advertisement
Reddit

Reddit

Eccolo lì! Non era proprio semplice trovarlo, tutt'altro.

Tu sei riuscito a vedere subito il gatto? Quanto tempo hai impiegato prima di scovarlo?

Advertisement