Quali insicurezze, dal punto di vista maschile, le donne non dovrebbero avere? Dieci uomini rispondono - Curioctopus.it
x
Quali insicurezze, dal punto di vista…
Medico della NASA viene Arrivano le scarpette da neonato amiche dell'ambiente: per eliminarle basta scioglierle in acqua bollente

Quali insicurezze, dal punto di vista maschile, le donne non dovrebbero avere? Dieci uomini rispondono

20 Aprile 2022 • di Francesca Argentati
1.002
Advertisement

Gli universi maschili e femminili, si sa, sono complementari e, in quanto tali, del tutto diversi. Gli opposti creano ogni equilibrio nel mondo, poiché le reciproche differenze riescono a comporre un puzzle completo in ogni suo aspetto. Ciò che non si comprende ha una componente indubbiamente affascinante e il mistero reciproco fra uomini e donne crea un'innegabile curiosità. In questo articolo parliamo di donne e delle insicurezze che, dal punto di vista maschile, non dovrebbero avere. Così come gli uomini si sentono in imbarazzo per motivi che il genere femminile potrebbe considerare superflui, lo stesso accade a parti invertite.

L'utente @naruturtle ha posto questa interessante domanda alla community maschile della piattaforma AskReddit: "Ragazzi di Reddit, qual è una cosa per cui, secondo voi, le ragazze non dovrebbero essere insicure?"

Vediamo dieci curiose risposte, 

via: Reddit

1. Lentiggini

"A quanto pare alcune si sentono in imbarazzo per le lentiggini, io penso invece che siano sbalorditive" scrive SecretSummerMidnight.

2. Capelli

MQ116 invece scrive: "Capelli crespi! Alcune donne provano a lisciare/arricciare la chioma, ma penso che lasciar fare ai capelli ciò che vogliono sia la cosa migliore. So che ci sono quelle pubblicità di shampoo con capelli incredibilmente setosi, ma ci sono tanti modi diversi per avere bei capelli. Penso che i capelli naturali siano spesso i più belli!"
Advertisement

3. Macchie e cicatrici

CilliamBlinton cita "Cellulite, smagliature, cicatrici, tutto ciò che potrebbe essere visto come una “macchia”. La mia ragazza ha tutto questo e non me ne sono mai accorto finché non me le ha fatte notare."

4. Numero di carta

wankfan442 scrive: "I loro numeri di carta di credito. Va tutto bene ragazze, potete dirlo."
PhreedomPhighter aggiunge: "Ho notato che diventano davvero insicure quando chiedi delle 3 cifre sul retro."

5. Prendere decisioni

iamme_72584 pensa che "Avere una donna che è sicura di prendere le proprie decisioni è fantastico. Non avete bisogno del permesso di nessun uomo per fare una cosa che non lo coinvolga direttamente. Chiedere l'opinione o il contributo di qualcuno è diverso da chiedere il suo permesso. Ragazze, donne: la fiducia in voi stesse è molto più bella di qualsiasi trucco o abbigliamento. Amo la bellezza interiore che si irradia!"

6. Curve

Shot_Scheme2504 commenta così: "Curve... quelle cose che se ce l'hai, fantastico.... Se non ce l'hai, stessa cosa. Almeno per me."

7. Seno

Frankieo1920 svela che "contrariamente a quanto la maggior parte delle ragazze pensa, ci sono molti ragazzi là fuori che amano, se non addirittura preferiscono, i seni più piccoli rispetto ai seni più grandi."

8. Avere cervello

"Cervello. Essere nerd. Per me, nerd è il nuovo sexy."

9. Altezza

"La loro altezza" scrive blastoise colorado. "È strano. Non credo di aver mai incontrato un uomo che tenesse davvero all'altezza di una donna, ma la maggior parte delle donne che ho incontrato sembra avere esperienze contrarie."

10. Naso

"La forma dei nasi: aquilini, arcuati, romani, ecc. Alcuni ragazzi li trovano carini e meritano più elogi di quanti ne ricevano" conclude Technical_Exam1280.

Sei d'accordo con queste risposte?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie