"Ti amo da sempre": testimone si dichiara alla sposa il giorno del suo matrimonio

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

31 Marzo 2022

"Ti amo da sempre": testimone si dichiara alla sposa il giorno del suo matrimonio
Advertisement

Molte storie lo dimostrano: non è così scontato che il matrimonio sia sempre un'occasione positiva e serena. Certo: così dovrebbe essere, ma spesso le nozze si trasformano in momenti in cui accadono le cose più impensabili, sia nella sfera familiare che in quella delle conoscenze.

Pensereste mai che, nel giorno in cui si celebra l'amore tra due persone, uno degli sposi possa anche scoprire che non è così innamorato del coniuge, ma di qualcun altro? Aspettate a rispondere "no", perché la storia che stiamo per raccontarvi descrive proprio una situazione del genere. Per quanto possa sembrare assurdo, il testimone ha "rubato" la sposa al marito, in un episodio che sembra quasi uscito da un romanzo, ma è reale al 100%. Vediamo.

via Daily Mail

Advertisement
Pxfuel - Not the actual photo

Pxfuel - Not the actual photo

Anche se iniziato da poco, il matrimonio tra Desiree White e il marito non è finito bene. La 32enne, per le nozze, aveva scelto come testimone una persona per lei molto speciale: il suo migliore amico Bryant. Il ragazzo, però, stando a quello che è successo dopo, nutriva ben altri sentimenti nei confronti di Desiree. Sensazioni che sono venute allo scoperto proprio il giorno del matrimonio.

Quando Bryant l'ha vista vestita con l'abito nuziale prima di recarsi alla cerimonia, non ha potuto trattenere uno sguardo d'ammirazione e un commento estasiato: "sei bellissima". Desiree ha raccontato che il ragazzo non aveva mai avuto una reazione del genere davanti a lei. Ma non è finita qui. 

Advertisement
Pxhere - Not the actual photo

Pxhere - Not the actual photo

Arrivato il momento del brindisi, quando Bryant ha preso la parola, non ha lasciato spazio a dubbi. "Ricordo il primo momento in cui ho visto Desiree - ha detto - l'ho amata fin da subito, mi sono innamorato di lei. Ho pensato che fosse la persona più bella che avessi mai visto in vita mia. Poi ho scoperto che aveva già un ragazzo - ha continuato, riferendosi al marito della 32enne - e ho stretto amicizia anche con lui. Vi amo entrambi, congratulazioni".

Inutile dire che le parole di Bryant hanno lasciato, sulle prime, tutti a bocca aperta. Complice forse qualche bicchiere di troppo, tuttavia, nessuno si è preoccupato. Finché il giovane non ha ballato con Desiree e le ha sussurrato: "Perché non mi hai mai dato una possibilità? Mi sarei preso cura di te", dichiarandosi senza mezzi termini, ma minimizzando poco dopo, quando la sposa gli ha chiesto spiegazioni.

Phil Hawksworth/Wikimedia - Not the actual photo

Phil Hawksworth/Wikimedia - Not the actual photo

Confusa, Desiree ha cercato di non pensare troppo a quell'episodio. Ma quando per lei e il marito le cose hanno cominciato a mettersi male, la figura di Bryant è tornata a essere centrale. "Il matrimonio con mio marito non andava bene, ci siamo lasciati - ha raccontato - e mi sentivo davvero sola e triste. Bryant ci è stato sempre per me: mi invitava a uscire, mi consolava e mi dedicava il suo tempo. Così un giorno ci siamo baciati".

Da quel momento, la coppia di migliori amici è diventata una coppia di innamorati, fino alle nozze e alla nascita di un figlio. Insomma: la confessione di Bryant il giorno delle nozze ha davvero cambiato tutto, e nessuno si sarebbe mai aspettato che le cose, per loro, sarebbero finite in quel modo. Incredibile, vero?

Advertisement