Questa giovane donna ha speso 5000 dollari per ingrandire le sue labbra ma non vuole ancora fermarsi

di Irene Grazia Paladino

01 Marzo 2022

Questa giovane donna ha speso 5000 dollari per ingrandire le sue labbra ma non vuole ancora fermarsi
Advertisement

Moltissime donne lottano quotidianamente con lo specchio, e provano a migliorare quei tratti fisici che causano disagio perché non rispecchiano i canoni che ci sono stati imposti dalla società. Molte ragazze e donne hanno capito che questi canoni sono irreali, e sui social lanciano messaggi di accettazione e di amore verso se stessi; altre, invece, decidono di fare tutto ciò che è in loro potere per guardarsi allo specchio e accettarsi. C’è chi intraprende un percorso fisico e alimentare, chi impara a valorizzare i tratti del viso con il make up e chi - come nel caso di Andrea Ivanova - decide di ricorrere alla chirurgia estetica. 

 

via NYPost

Advertisement

Andrea Ivanova è una giovanissima donna bulgara che, nel 2018, ha scelto di sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica con lo scopo di ingrandire le sue labbra. Non sappiamo perché la donna abbia sentito questa esigenza: sicuramente considerava le sue labbra naturali imperfette, e desiderava che fossero più carnose. Ma Andrea non è rimasta mai completamente soddisfatta del risultato. Nonostante dopo pochi mesi le sue labbra, grazie all’acido ialuronico, fossero aumentate notevolmente, Andrea desiderava ingrandirle ancora di più. Il suo sogno è diventato quello di avere le labbra più grandi del mondo

 

Advertisement

La giovane donna si è sottoposta a più di 20 interventi per aumentare le dimensioni delle sue labbra, e sostiene di piacersi molto e di sentirsi molto meglio di prima. Gli interventi hanno avuto un costo di circa 5.000 dollari, ma Andrea non intende fermarsi qui. I medici sconsigliano fortemente alla donna di sottoporsi ad ulteriori interventi, perché rischiosi. Delle labbra troppo grandi, inoltre, potrebbero impedire ad Andrea di svolgere le normali azioni quotidiane, come mangiare. La donna ha ricevuto moltissime critiche sul suo look, ma sostiene di non dare loro importanza: certamente le sue labbra non passano inosservate, ma per il suo corpo è libera di prendere qualsiasi decisione lei ritenga opportuna. Secondo Andrea, infatti, “tutti dovrebbero apparire come vogliono”. Non sappiamo se la donna riuscirà a raggiungere il record delle labbra più grandi del mondo, ma è certo che - con ulteriori interventi - Andrea non avrà difficoltà a raggiungere il primato.

 

Advertisement