x
Questa ragazza crea tatuaggi così realistici…
Cameriere trova sul tavolo del ristorante i pannolini sporchi: “Per favore, se hai figli piccoli non farlo” La vedova di un soldato americano riceve una sua lettera con 76 anni di ritardo: l'emozionante storia

Questa ragazza crea tatuaggi così realistici da sembrare veri: 15 tra le sue opere più spettacolari

18 Gennaio 2022 • di Lorenzo Mattia Nespoli
18.946
Advertisement

Quella dei tatuaggi è una vera e propria arte, che affonda le sue radici in tempi antichissimi. Sebbene la scelta di decorare la pelle con disegni o scritte possa non andare a genio a tutti, bisogna ammettere che in certi casi non possiamo che rimanere senza parole davanti ad opere talmente realistiche o precise da sembrare vere, pronte per essere toccate con mano.

Stiamo parlando di tatuaggi così impressionanti da riuscire a convincere anche la persona più scettica che si tratta di qualcosa di meraviglioso. Al punto che è quasi riduttivo chiamarli così. Qui di seguito abbiamo deciso di presentarvi una selezione di lavori di una tatuatrice che merita davvero un plauso per ciò che fa. Si chiama Ryan Ashley Malarkey ed è conosciutissima sul web. Il motivo non è difficile da intuire: basta guardare i suoi tatuaggi per rimanerne stupiti all'istante. Pronti a scoprirli più da vicino?


Questa giovane artista del tatuaggio è una vera e propria celebrità. Il suo stile unico, dettagliato e particolare, infatti, l'ha resa popolare in tutto il mondo. Quando Ryan si cimenta in uno dei suoi disegni, crea opere che sembrano uscire fuori dalla pelle delle persone, quasi come se fossero "in rilievo". Pizzi, gioielli e sfumature di colore: l'impressione è quasi quella di poter toccare questi tatuaggi, non è vero?

Guardate questo disegno: è a dir poco impressionante, non trovate?

Advertisement

Un "gioiello" disegnato sulla pelle!

Riflessi, contrasti, proporzioni: molto più che un semplice tatuaggio!

Per Ryan, esprimersi attraverso i tatuaggi è una vera ragione di vita. Quando crea le sue opere di body art, tutto il mondo intorno a lei sembra fermarsi. La concentrazione è massima, e i risultati si vedono una volta che il lavoro è finito: semplicemente entusiasmanti!

Sembra proprio un accessorio sul suo corpo!

Advertisement

Non capita certo tutti i giorni di vedere tatuaggi come questi!

Fareste anche voi un tatuaggio come questi?

Advertisement

Inquietante, complesso e maestoso allo stesso tempo

Il suo talento l'ha portata a vincere l'ottava stagione della competizione televisiva statunitense Ink Master: è stata la prima donna a ottenere questo successo. È quasi scontato dire che il suo corpo è quasi tutto ricoperto dai tatuaggi: Ryan ama stupire e farsi notare, e bisogna dire che, in questo, ha proprio fatto centro.

Advertisement

Un disegno davvero... prezioso!

Con quei richiami e riflessi viola, è a dir poco affascinante

Che ne pensate? Eccessivo oppure elegante? Di sicuro sa come stupire tutti!

Anche in questo caso, siamo di fronte a un disegno che sembra "emergere" dalla pelle

Non trovate che sia impressionante il realismo?

Come impreziosire un piede con un tatuaggio

Semplicemente meraviglioso!

Di certo un tatuaggio del genere non passa inosservato!

Che ne pensate dei suoi tatuaggi? Quale vi è piaciuto di più? Ne fareste uno così anche voi?

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie