Sposo guarda una partita di calcio sul cellulare durante il ricevimento: il video diventa virale

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

12 Novembre 2021

Sposo guarda una partita di calcio sul cellulare durante il ricevimento: il video diventa virale
Advertisement

Ci sono momenti e situazioni in cui, per forza di cose, è meglio non dare troppo ascolto ai propri bisogni e alle proprie necessità, e adattarsi al contesto senza farsi cogliere in atteggiamenti che potrebbero creare qualche guaio. Un principio che, evidentemente, non è affatto chiaro al novello sposo di cui stiamo per parlarvi, protagonista di un episodio che in breve tempo, grazie a un video pubblicato su TikTok, è diventato virale.

Durante il ricevimento, l'uomo, invece di concentrarsi su quanto stava accadendo, sugli ospiti e soprattutto sulla sua sposa, ha preferito "ingannare il tempo" guardando una partita di calcio sul telefonino. Incredibile? Non proprio, visto che la giovane moglie ha condiviso un video che mostra proprio questa scena, oltre che il suo stupore nel constatare ciò che il marito stava facendo. In occasione del primo anniversario, Dani (questo il nome della donna) ha deciso di mostrare a tutti quel momento memorabile.

via daniandblake/TikTok

Advertisement
daniandblake/TikTok

daniandblake/TikTok

"Ancora non posso credere che mio marito abbia fatto questo durante il nostro matrimonio" commenta la giovane sposa. Nel video, la telecamera inquadra prima lo smartphone poggiato su un tavolo davanti agli sposi mentre mostra la partita di calcio, e poi si sposta proprio sulla coppia, e in particolare sull'espressione contrariata e un po' rassegnata di lei.

Partecipare a un matrimonio - da protagonista - e nello stesso tempo seguire e tifare la propria squadra preferita è mai possibile? Per Blake, il marito di Dani, assolutamente sì. Per lui, in effetti, deve essersi trattato di un bel dilemma, visto che proprio quel giorno si giocava una partita importante, ed è per questo che, alla fine, ha deciso di risolvere la questione a modo suo.

Advertisement
daniandblake/TikTok

daniandblake/TikTok

A giudicare dalla faccia e dalla reazione della moglie, però, forse avrebbe fatto meglio a concentrarsi di più sul ricevimento di matrimonio, piuttosto che su un match che avrebbe comunque potuto rivedere più tardi... Alla luce di quanto mostrato dalla donna nel video TikTok, i commenti e le reazioni degli utenti non sono mancati. In migliaia hanno voluto esprimersi, con reazioni e frasi, su quanto avevano visto, e non è mancato chi ha preso le difese dello sposo Blake.

daniandblake/TikTok

daniandblake/TikTok

Molte persone, infatti, hanno sostenuto che l'uomo non avesse fatto nulla di sbagliato, così come molte altre non hanno risparmiato pesanti critiche nei suoi confronti. "Non puoi fare davvero una cosa del genere proprio in quel momento" ha scritto ad esempio un utente. Per fortuna, però, a oltre un anno di distanza dal giorno delle nozze, Blake e Dani sono ancora insieme. Non ci resta che sperare che il simpatico marito, a questo punto, abbia imparato a scegliere i momenti giusti per coltivare i suoi interessi. Voi come avreste reagito nei panni di Dani?

Advertisement