Vuole dimostrare che la sua cagnolina è "vegetariana per scelta": l'ironico video che ha indignato il web - Curioctopus.it
x
Vuole dimostrare che la sua cagnolina…
Pescatore trova un pesce gatto enorme e rarissimo: è giallo brillante Le dritte migliori per prendersi cura della Sansevieria, la splendida pianta che purifica la casa

Vuole dimostrare che la sua cagnolina è "vegetariana per scelta": l'ironico video che ha indignato il web

21 Ottobre 2021 • di Irene Grazia Paladino
4.849
Advertisement

Per molte persone gli animali domestici sono come dei figli: non sono solamente “animali da compagnia”, ma membri della famiglia di cui ci si prende cura. Alcune persone, però, si spingono troppo oltre, pensando che i bisogni di un animale siano gli stessi di un essere umano e imponendo agli animali un determinato stile di vita. Se le persone adulte possono liberamente scegliere che alimentazione seguire, un animale domestico non può fare lo stesso: deve adeguarsi a ciò che il suo padrone gli serve nella ciotola. Arie Moli è un’influencer e tiktoker che ha condotto un esperimento e lo ha reso pubblico. Il video ha indignato moltissimi utenti, che non hanno capito il reale intento della donna che - successivamente - si è trovata costretta a chiarire la propria posizione in merito.

immagine: Danslikky/Youtube

In un video, immediatamente diventato virale, Arie afferma con convinzione che la sua cagnolina - di nome Bonnie - è “vegetariana per scelta” e che quindi preferisce una dieta ricca di verdure invece di una dieta ricca di carne. Per dimostrare di aver ragione - e che quindi, secondo il suo parere, gli animali non debbano necessariamente nutrirsi di carne - Arie ha messo su un tavolo due piatti di cibo: un piatto con dell’insalata e un piatto con della carne per cani. Nel video, Arie spiega che da un lato "abbiamo questa deliziosa insalata" e dall'altro "questa carne davvero disgustosa".

immagine: Danslikky/Youtube

Dopo la presentazione iniziale di Arie, vediamo che Bonnie si dirige immediatamente verso il piatto con la carne. La donna insiste ripetutamente e prova ad indirizzarla verso l’insalata, ma Bunny ignora la verdura e divora la carne in pochi secondi. Potremmo quindi pensare che l’esperimento della donna sia miseramente fallito e che Bunny ci ha dimostrato proprio il contrario. La donna è stata pesantemente accusata di non dare le cure necessarie al proprio animale; tuttavia, dopo le forti e pesanti accuse che le sono state rivolte, la donna ha chiarito la situazione: era un video ironico, in cui la donna voleva dimostrare proprio come gli animali abbiano bisogno di seguire un’alimentazione completa e che comprenda la carne. Osservando il profilo di Arie, tutti noi abbiamo tratto un sospiro di sollievo: i video pubblicati sono tutti altamente ironici e sarcastici. Per tranquillizzare gli utenti sul fatto che la salute di Bonnie sia per lei incredibilmente importante, la donna ha chiarito la situazione: tratta il suo cane come un figlio, consapevole di quali sono le sue esigenze, con l’obiettivo di garantire la sua salute. Arie ha chiarito che Bunny mangia molto bene a casa e, addirittura, “molto meglio di noi”.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie