Donna esausta mette in vendita il “marito usato” su eBay a €18 e il prezzo è trattabile

di Irene Grazia Paladino

17 Maggio 2021

Donna esausta mette in vendita il “marito usato” su eBay a €18 e il prezzo è trattabile
Advertisement

Su Internet, ormai, facciamo di tutto: cerchiamo e vendiamo casa, consultiamo annunci di lavoro, cerchiamo informazioni su ciò che accade nel mondo, acquistiamo o mettiamo in vendita oggetti usati, facciamo nuove conoscenze e speriamo anche di incontrare l’amore. Internet offre moltissime potenzialità e una donna ha deciso di farne un uso particolare: ha approfittato di un sito in cui si comprano e si vendono oggetti usati per pubblicare un annuncio insolito e divertente al tempo stesso. Stanca ed esausta dalla convivenza con il marito, ha deciso di metterlo in vendita su eBay alla modestissima cifra di 18 euro negoziabili.

via mirror.co.uk

Advertisement
Not the actual photo - Andrea Picquadio/Pexels

Not the actual photo - Andrea Picquadio/Pexels

Questa bizzarra idea nasce il giorno di Natale, ad Amburgo: la donna di 40 anni si trovava, insieme alla famiglia, nel proprio soggiorno ed ha iniziato a parlare con entusiasmo dei suoi paini per il nuovo anno ma il marito non incoraggiava la moglie: la demoralizzava con la sua negatività. La donna, sposata da 7 anni, ha raggiunto il limite e – stanca del pessimismo perenne del marito – ha deciso di “venderlo” online grazie ad eBay. Nel testo dell’annuncio la donna ha scritto:

"Care donne che potrebbero essere interessate. Durante i primi due giorni di Natale mi sono reso conto che semplicemente non ci apparteniamo più. Vorrei rinunciare a mio marito. Sono felice di negoziare il prezzo. Ma nessuno scambio. Per favore mandatemi le richieste tramite e-mail." L’annuncio specificava poi il prezzo, di 18 euro, ed era corredato da un’immagine dell’albero di Natale della coppia. A tutte le persone interessate, la donna consigliava di “ritirarlo” il giorno di Natale così il nuovo proprietario avrebbe potuto metterlo alla prova e testarlo durante il giorno di Santo Stefano.

Advertisement
Not the actual photo - Vojtech Okenka/Pexels

Not the actual photo - Vojtech Okenka/Pexels

L’annuncio pubblicato su eBay e successivamente rimosso ha avuto un grande riscontro e molte persone hanno pubblicato commenti divertiti. Qualcuno si è dimostrato interessato all’acquisto di un marito usato per quella cifra estremamente abbordabile? Sembrerebbe di no, nessuno ha seriamente provato ad acquistare questo marito ignaro. La donna ha poi detto che si trattava semplicemente di uno scherzo e che voleva divertirsi un po’ e il marito, che non sapeva nulla dell’annuncio e della brillante idea della moglie, è venuto a conoscenza della cosa tramite i giornali. Avrà abbandonato il suo pessimismo e si sarà impegnato a supportare di più la moglie e il suo entusiasmo?

Advertisement