Chiamate l'esorcista: questo bimbo ha imparato a dire mamma in modo "demoniaco"

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

11 Maggio 2021

Chiamate l'esorcista: questo bimbo ha imparato a dire mamma in modo "demoniaco"
Advertisement

Ogni genitore lo sa: il momento in cui il proprio figlio inizia a pronunciare le sue prime parole è a dir poco memorabile. Che siano "mamma", "papà" o altre, sentire finalmente che il piccolo o la piccola ha una voce con cui esprimersi è davvero emozionante.

Ma che succede se il figlio in questione comincia a parlare con un tono, per così dire, poco infantile? Pensereste mai che un bimbo di qualche mese possa avere una voce profonda, gutturale, che sembra quasi provenire da una dimensione parallela, piuttosto oscura e anche un po' inquietante? Se avete risposto no, è il momento di ricredervi, perché l'esilarante video che stiamo per mostrarvi vi lascerà senza parole. La coppia irlandese che ha filmato il loro bimbo mentre dice "mamma" ne sa qualcosa!

via Julian Brophy/Twitter

Advertisement

Julian Brophy/Twitter

Cosa c'è di più innocente di un bambino piccolo che chiama la mamma? Nulla, probabilmente, a patto che il bimbo in questione non sia Aiden, il dolcissimo figlio di Julian Brophy che, insieme alla moglie, ha condiviso su Twitter un filmato che - ne siamo sicuri - difficilmente smetterete di guardare. Un po' perché fa ridere, un po' perché sembra quasi uscito da un film horror.

Quando la donna chiede a suo figlio se riesce a pronunciare la parola "mamma", il piccolo non ci pensa due volte e, con un sorrisetto, comincia a ripeterla. Qual è il problema? Basta ascoltarlo: lo fa con una voce roca e profonda che di certo nessuno si sarebbe aspettato da lui.

Una sorta di tono "demoniaco", che non può non farci andare con la mente ad alcune scene del celebre film L'esorcista. Rispondendo ai moltissimi commenti degli utenti sotto il filmato, Julian ha assicurato che non c'è stata alcuna modifica alla voce del piccolo. In effetti, se osserviamo bene il video, ci accorgiamo che Aiden sembra proprio pronunciare "mamma" in quel modo, senza preoccuparsi troppo di come lo stia facendo, anzi divertendosi moltissimo.

Advertisement
CNS Photo/Sean Gallagher - Catholicnews - Not the actual photo

CNS Photo/Sean Gallagher - Catholicnews - Not the actual photo

Ma il bimbo non è l'unico a essere divertito. Madre e padre, infatti, non riescono a trattenere le risate mentre continua a pronunciare quel nome con la sua voce inquietante ed esilarante. Il filmato, per questo, è diventato virale, e nel giro di poco tempo ha collezionato migliaia di reazioni, visualizzazioni e commenti. In molti si sono chiesti quale sarà la prossima parola che Aiden pronuncerà, e soprattutto come lo farà...

Advertisement