Amazon mette in vendita una macchina dei Flintstones gonfiabile, curatissima in ogni dettaglio

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

24 Aprile 2021

Amazon mette in vendita una macchina dei Flintstones gonfiabile, curatissima in ogni dettaglio
Advertisement

Chi non ricorda i Flintstones? La celebre serie animata statunitense ambientata durante l'età della pietra nell'immaginaria cittadina di Bedrock è stata davvero una pietra miliare dei cartoon in tutto il mondo, una costante con cui molti di noi sono cresciuti, si sono divertiti e hanno trascorso momenti memorabili.

Fred, Wilma, Barnie, Bettie, Bam Bam, Ciottolina, il fido dinosauro Dino e non solo: i Flintstones sono un vero microcosmo di una preistoria spassosa e improbabile, in cui sembra che tutto - o quasi - sia come nel nostro tempo, anche se rapportato ai mezzi del passato. E, parlando di mezzi, come dimenticare la celebre macchina con cui i personaggi del cartoon si spostavano? Proprio quel veicolo, senza un fondo e azionato con la forza dei piedi, è ora diventato un accessorio simpaticissimo e perfetto per tutti quelli che vogliono divertirsi in modo... preistorico. Pronti a scoprirlo?

via Amazon

Advertisement
Amazon

Amazon

Se ci sono due cose che fanno subito spiaggia, piscina ed estate, quella è un canotto o un materassino. Questi diffusissimi e intramontabili accessori balneari sono perfetti per qualche ora di relax sull'acqua, oltre che per nuotare e divertirsi. E in vendita ce ne sono di tutte le forme, i tipi e i colori. Eppure, quello che abbiamo scovato su Amazon e di cui vi parliamo qui è davvero particolarissimo. Il motivo? Lo avete visto: è a forma di macchina dei Flintstones!

Advertisement
Amazon

Amazon

Siate sinceri: non vi fa venire immediatamente voglia di saltarci su e divertirvi, magari al grido di Yabba Dabba Doo? Se avete risposto sì, bene: sappiate che esiste davvero, e che lo produce The Pool Elite, l'azienda che lo ha messo in vendita su Amazon. Si chiama Bedrock Canopy Luxe, ovviamente riferendosi alla città dei Flintstones e al fatto che è una sorta di baldacchino. Stando a quanto dichiara il produttore, può ospitare comodamente due adulti, con tanto di morbidi cuscini e volante.

Amazon

Amazon

I dettagli sono veramente curati: oltre ai tipici colori dell'auto preistorica dei cartoon, infatti, questo incredibile canotto è dotato di un parasole rimovibile con di protezione solare e persino di un apposito vano dove tenere le bevande al fresco. Un particolare non da poco, se ci immaginiamo il sole e il caldo delle giornate in cui verrà usato...

Amazon

Amazon

La Pool Elite promette anche tempi rapidi di gonfiaggio, che dovrebbero aggirarsi a poco meno di 10 minuti, oltre che rifiniture "lussuose" per un oggetto adatto a tutti i contesti acquatici. Relax, divertimento e praticità, dunque, a un prezzo non proprio preistorico: si aggira infatti attorno ai 160 euro, e dunque rende questo materassino piuttosto esclusivo.

Amazon

Amazon

Che ne pensate? Non sarà certo la vera macchina dei Flintstones, ma di sicuro saprà farsi notare al mare, al lago, in piscina o dovunque vorrete sfoggiarla! Comprereste un oggetto così?

Advertisement