Una mamma entra in camera di sua figlia e scopre decine di ragni che vagano indisturbati sulle pareti - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una mamma entra in camera di sua figlia…
16 fermate così creative e originali che fanno quasi sperare che l'autobus non passi 15 persone che hanno pensato alle conseguenze delle loro azioni quando ormai era troppo tardi

Una mamma entra in camera di sua figlia e scopre decine di ragni che vagano indisturbati sulle pareti

31 Gennaio 2021 • di Lorenzo Mattia Nespoli
4.930
Advertisement

Ci sono persone per cui la vista di un solo ragno, anche piccolo e assolutamente innocuo, provoca uno stato di profondo disagio e vera paura. L'aracnofobia, del resto, è un meccanismo fobico, irrazionale e incontrollato, e quando colpisce non c'è molto che si possa fare, se non tenersi lontani dai temuti ragni.

Una situazione come quella che stiamo per mostrarvi, tuttavia, riuscirebbe a far diventare aracnofobico anche chi non ha mai temuto un ragno in vita sua. Una scena quasi da film horror, di cui è stata protagonista un'ignara mamma australiana nel momento in cui è entrata nella stanza della figlia.

immagine: PrinPeta/Twitter

A pochi avrebbe fatto piacere - ne siamo sicuri - trovarsi al posto di questa donna nel momento in cui, come se nulla fosse, ha aperto la porta della camera di sua figlia, è entrata e ha trovato l'ambiente letteralmente infestato da decine e decine di ragni.

immagine: PrinPeta/Twitter

Più che le parole, in questo caso le immagini parlano chiaro: gli aracnidi erano lì, "grandi, pelosi, veloci e spaventosi", come li ha definiti un utente amico della mamma in questione, che ha condiviso le foto su Twitter. Come capita di consueto in questi casi, i commenti si sono susseguiti senza sosta, e tra essi non è mancato chi ha fatto notare che il ragno cacciatore è una specie salutare da avere in casa, poiché non è dannoso per gli umani, si occupa degli insetti e non dà troppo fastidio.

Tutto vero e sacrosanto, sicuramente, ma rimane il fatto che una quantità simile di ragni che vagano indisturbati sulle pareti e il soffitto di una camera di casa non farebbe dormire sonni molto tranquilli. Anzi, per alcuni sarebbe un vero e proprio incubo che si materializza. Che ne pensate? Riuscireste a mantenere la calma davanti a una scena così?

Advertisement
Tags: WtfIncredibiliRagni
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie