15 foto di cani che non si rendono minimamente conto di essere alquanto ingombranti - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
15 foto di cani che non si rendono minimamente…
Questa donna ha deciso di ripulire il Monte Everest: in 3 anni ha raccolto 8,5 tonnellate di rifiuti Canada, trovato un cannone da guerra tedesco sotto un campo da baseball: l'insolita scoperta

15 foto di cani che non si rendono minimamente conto di essere alquanto ingombranti

24 Dicembre 2020 • di Irene Grazia Paladino
3.150
Advertisement

Avere un animale domestico è un grande impegno che va oltre la semplice azione di dare loro da mangiare. Significa prendersene cura, dedicargli attenzione e tempo, giocare con lui, amarlo e sopportarlo nonostante perda il pelo o combini qualche disastro in casa. Sono fortunatamente molte le persone che amano gli animali a tal punto da trattarli come veri e propri figli. Non importa che siano a pelo lungo o corto, di taglia piccola o grande, con gli occhi verdi o gialli: l’amore del padrone per il proprio animale va oltre questi semplici caratteri fisici. I padroni di questi 15 cani li amano incondizionatamente, nonostante i loro amici pelosi non si rendano minimamente conto di essere parecchio ingombranti.

1. Il cane voleva semplicemente fare compagnia alla padrona sul divano. Peccato che della padrona si sia persa quasi ogni traccia.

immagine: Softmute/reddit

2. Qualcosa ha catturato la sua attenzione. Ma è davvero così importante da spingerlo a scendere dalle comode gambe della mamma?

Advertisement

3. Un controllo per questo cane gigante dagli occhi dolci. Dite che il veterinario si sia intimorito davanti alle sue dimensioni?

4. Perché riempire la casa di peluche quando c'è un morbidissimo alaskan malamute sempre disponibile a farsi abbracciare?

5. Anche questo cane voleva solo un abbraccio dalla padrona, che sopporta pazientemente il peso del suo piccolo cucciolo.

immagine: EllisHazzard/imgur
Advertisement

7. Con quel suo sguardo sognante e attento sembra non rendersi conto di essere il doppio della padrona sullo sfondo.

7. Per i cani giganti alla costante ricerca di attenzioni molto spesso un divano non basta: bisognerebbe avere categoricamente un matrimoniale.

immagine: kakianyx/reddit
Advertisement

8. Il cucciolo sulla spalliera è un po' perplesso: non capisce perché sulle gambe della padroncina ci deve stare l'enorme fratellone.

immagine: dwimback/reddit

9. Per un cane di queste dimensioni sono sufficienti due ciotole per saziarlo? Basteranno a malapena per un veloce spuntino.

Advertisement

10. Questo cane non si rende proprio conto di essere non solo più grande del padrone, ma anche della poltrona.

11. Anche lui vuole stare comodo. Perché mettersi sul pavimento quando c'è una padrona sul divano pronta a sopportare il tuo peso?

immagine: homebrewer33/imgur

12. Lo sguardo fiero di chi sa che i padroni sarebbero disposti a tutto per vederlo felice, anche a rinunciare al proprio divano.

13. Nonostante le cucce, la mamma rimane il cuscino più comodo. Sicuramente il sorriso della padrona nasconde un certo fastidio alle gambe.

14. Non auguriamo a nessuno di incontrarlo casualmente per strada, anche se dagli occhi si intuisce subito: lui è il piccolo della famiglia.

15. Ma sulle gambe dei padroni si sta proprio comodi eh? Questo cane sembra dire "solo qualche coccola e poi scendo, promesso".

immagine: kingpre/imgur

Non importa quanto i cani siano grandi: verranno sempre trattati come i piccolini della famiglia. Sei d'accordo?

Tags: AnimaliCaniCuriosi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie