La babysitter fa mangiare carne ai bambini vegetariani: la mamma le chiede un risarcimento per danni emotivi

di Irene Grazia Paladino

19 Dicembre 2020

La babysitter fa mangiare carne ai bambini vegetariani: la mamma le chiede un risarcimento per danni emotivi
Advertisement

L’educazione alimentare inizia già da bambini: le loro richieste non possono sempre essere accontentate e, per la loro salute, i genitori devono compiere delle scelte che non sempre appagano i palati dei più piccoli. La situazione che una babysitter di 19 anni ha dovuto affrontare va ben oltre: non sapeva che i bimbi fossero vegetariani e ha fatto mangiare loro della carne. La mamma le ha chiesto un risarcimento.

 

via mirror.co.uk

Advertisement
adoproducciones/pixabay

adoproducciones/pixabay

Una mamma ha chiesto ad una ragazza di 19 anni, che lavorava come babysitter già da due anni, di occuparsi dei suoi due figli: un bambino di nove anni e una bambina di sette. La mamma non ha, però, menzionato un dettaglio importante: i bambini sono vegetariani. La ragazza racconta che i bambini le avevano chiesto un Happy Meal con crocchette di pollo, e lei ha deciso di accontentarli per il loro buon comportamento. La mamma, tornata a casa, ha trovato i figli mangiare le crocchette.

Advertisement
Romagna21/pixabay

Romagna21/pixabay

La babysitter racconta su Reddit che la donna ha letteralmente strappato il cibo dalle mani dai bambini e ha iniziato ad urlarle di essere una persona orribile perché ha permesso ai figli di mangiare carne, subito dopo ha sgridato anche i bambini. La babysitter è stata cacciata di casa senza essere pagata e le è stato chiesto un risarcimento per danni emotivi causati ai bambini ma si è rifiutata di pagare la somma richiesta, in quanto non era stata avvertita delle scelte alimentari dei genitori. La donna ha risposto che non è scontato che tutti mangino carne.

E tu ritieni comprensibile o del tutto infondata la richiesta del risarcimento?

 

 

 

 

Advertisement