Un'azienda crea uno speciale letto-labirinto, perfetto per i gatti e per i loro amici umani

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

07 Novembre 2020

Un'azienda crea uno speciale letto-labirinto, perfetto per i gatti e per i loro amici umani
Advertisement

Ci sono persone che farebbero veramente di tutto per il benessere e la serenità dei loro amici a quattro zampe. E non stiamo parlando soltanto di coccole, cibo e attenzioni, ma di vere e proprie modifiche agli ambienti in cui vivono affinché cani o gatti possano sentirsi completamente a loro agio, e trovarsi in luoghi da sogno.

L'oggetto d'arredo di cui stiamo per parlarvi farebbe proprio la felicità di qualsiasi gatto e amante dei felini domestici. Di che si tratta? Di un'originale struttura letto che è anche un labirinto e un nascondiglio perfetto per gli amici baffuti, oltre che un posto dove possono giocare indisturbati. Se vi abbiamo incuriosito, continuate a leggere per scoprire i dettagli di questo oggetto che ogni appassionato di gatti dovrebbe avere in camera!

via CatLife

Advertisement
Un'azienda crea uno speciale letto-labirinto, perfetto per i gatti e per i loro amici umani - 1

L'azienda CatLife ha creato questa speciale struttura con l'intento di far divertire, riposare e nascondere i gatti in un posto per loro fantastico. Quante volte, infatti, abbiamo scovato i nostri amici felini negli angoli più disparati di casa, intenti a rifugiarsi in luoghi sicuri che magari considerano un po' il loro territorio?

Advertisement
Un'azienda crea uno speciale letto-labirinto, perfetto per i gatti e per i loro amici umani - 2

Chi ha un gatto in casa capirà ciò di cui stiamo parlando, e questo letto potrebbe essere un modo simpatico, elegante e divertente per dormire vicino al proprio felino e dargli l'opportunità di rifugiarsi in una "tana" tutta sua.

Un'azienda crea uno speciale letto-labirinto, perfetto per i gatti e per i loro amici umani - 3

Materasso incorporato, comodini e decorazioni moderne fanno di questo letto "gatrimoniale" - come lo definiscono dall'azienda produttrice - un vero must per i gatti e i loro padroni. Il prezzo non è nemmeno dei più eccessivi, se consideriamo che viene venduto a cifre che variano da 550 a 680 dollari. Che ne pensate? È arrivato il momento di regalarne uno a voi e ai vostri amici felini?

Un'azienda crea uno speciale letto-labirinto, perfetto per i gatti e per i loro amici umani - 4
Advertisement