Questa ragazza si fa camminare sul viso dei ragni enormi: è il suo passatempo per rilassarsi

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

04 Settembre 2020

Questa ragazza si fa camminare sul viso dei ragni enormi: è il suo passatempo per rilassarsi
Advertisement

Al giorno d'oggi, ognuno di noi è sempre alla ricerca del modo migliore per rilassarsi e scrollarsi di dosso le ansie e le preoccupazioni che la vita ci mette davanti. C'è chi ama fare un'escursione, trascorrere qualche ora nella natura, leggere un buon libro, godersi un film o semplicemente un po' di "sana" nullafacenza. Tutti passatempi normali, certo, ma assolutamente "noiosi" per la ragazza di cui stiamo per parlarvi. 

Cosa fa Tarni Roebuck per ritrovare il meritato relax? Qualcosa che, ne siamo sicuri, farà impallidire non poche persone: prende dei grossi ragni e se li fa camminare sul viso!

via trcabroad/Instagram

Advertisement
trcabroad/Instagram

trcabroad/Instagram

Avete capito bene: l'incubo di ogni aracnofobico, per questa 27enne australiana, è realtà. I gusti non si discutono, è vero, anche se a volte sembra che non ci siano proprio limiti alle bizzarrie delle persone. Così Tarni, felice del suo strano e impressionante hobby, ha deciso di condividerlo col mondo, diventando in breve tempo un vero "fenomeno" del web.

Advertisement
trcabroad/Instagram

trcabroad/Instagram

Sul suo account Instagram, infatti, non è raro incontrare scatti che la ritraggono insieme ai giganteschi aracnidi che "scorrazzano" allegramente sul suo viso, esplorando qua e là e rendendo la giovane del tutto rilassata e sorridente. Alcuni dei ragni mostrati da Tarni, per giunta, sono anche velenosi, cosa che rende il suo passatempo piuttosto rischioso, oltre che a dir poco stravagante.

trcabroad/Instagram

trcabroad/Instagram

Lei, però, non ha paura, ed è appassionatissima di questi animali e di tutto ciò che li riguarda. Quando viene a contatto con un grosso ragno, si sente a suo agio e con le sue immagini - stando a quanto ha raccontato - vuole aiutare le persone con la fobia degli aracnidi ad andare oltre le loro paure.

trcabroad/Instagram

Un proposito piuttosto nobile, se vogliamo, ma dagli effetti che lasciano un po' incerti. Ci chiediamo, infatti, se le persone aracnofobiche che vedranno le immagini di Tarni saranno davvero invogliate a superare la loro paura o rimarranno talmente impressionate da confermarla... Del resto, però, i gusti sono gusti: chi siamo noi per giudicare?

Advertisement