Una ragazza ha creato una linea di mascherine protettive su cui è possibile "stampare" il proprio volto

di Simone Fabriziani

16 Giugno 2020

Una ragazza ha creato una linea di mascherine protettive su cui è possibile "stampare" il proprio volto
Advertisement

In tempi di pandemia globale da Coronavirus, adesso le mascherine protettive non solo sono diventate la regola per uscire di casa e interfacciarsi con gli altri, ma stanno pian piano diventando anche agguerrito accessorio alla moda per rendere la convivenza con il virus più vivace e spesso leggera. C'è una designer di San Francisco che ha deciso di realizzare delle mascherine personalizzate con le vostre stampe preferite, inclusa la stampa del vostro...volto!

via CNET

Advertisement
Facebook

Facebook

Danielle Baskins è una designer di San Francisco che già in precedenza aveva realizzato una linea di mascherine protettive respiratorie N95 che funzionavano con il software di riconoscimento facciale; adesso, questa linea di mascherine protettive è stata implementata da Danielle Baskins con un nuovo modello in cotone, lavabile in lavatrice tra le cui stampa si può richiedere quella ispirata al vostro...volto.

Advertisement
Facebook

Facebook

Danielle afferma: " Siamo un servizio che stampa immagini su maschere protettive. Che si tratti di una replica del tuo viso o del tuo meme preferito, ci preoccupiamo dei dettagli. Le nostre maschere faranno in modo che le persone intorno a te facciano abbiano il sorriso stampato sul volto in tutti i sensi  e trascorrano una giornata più luminosa."

Danielle Baskin

Danielle Baskin

Il progetto di Danielle Baskins prende il nome di Maskalike, e sul sito ufficiale potrete trovare tutte le informazioni e dettagli necessari sul processo di creazione e realizzazione di queste mascherine protettive veramente uniche al mondo!

Advertisement