8 idee pratiche ed originali per decorare il cortile di casa usando il pallet
Arriva la primavera, poi sarà la volta dell'estate, le stagioni più calde e piacevoli dell'anno; il periodo perfetto per trascorrere più tempo fuori dalle mura di casa e prendersi cura del giardino e degli spazi esterni; avete mai pensato che per abbellire e rendere più piacevole il vostro patio, il vostro cortile o il vostro giardino basterebbe saper usare il pallet in maniera creativa e del tutto originale? Con la seguente galleria vi diamo 8 idee artistiche e allo stesso tempo comode e funzionali per decorare i vostri spazi esterni con i pallet. Pronti a dare sfogo al vostro estro?
Con i pallet, è molto semplice ad esempio realizzare delle bellissime e comode sedie sdraio su cui accomodarsi, e perché no, prendere un bel po' di sole...

E non dimentichiamoci che con i pallet non è neanche complicato realizzare una bella sedia da giardino pieghevole...potete poi verniciarla nel colore che preferite!
Con un po' di estro e pazienza, guardate che forme divertenti e fantasiose potete far assumere alle vostre sedie da esterno!
Non solo sedie e sdraio, ma anche dei sofà o divani colorati e creativi dove potere conversare seduti con più di una persona, e potete anche abbinarci dei bei cuscini a tema!
Un divano che, se avete tempo e voglia, può diventare molto più largo ambizioso: guardate qui cosa si sono inventati per ospitare amici e famigliari nelle sere d'estate!
Abbiamo parlato di divani, sofà e sedie pieghevoli, ma con i pallet è possibile realizzare anche dei bellissimi tavoli da giardino con tante decorazioni possibili!
E che ne pensate di questa combo interessantissima di divanetto e tavolino dello stesso colore?
E per finire, una mensola ricavata da pallet e mattoni su potete poggiare fiori, piante e anche oggetti decorativo per il vostro spazio esterno
Insomma, se siete amanti del riciclo, del design e dell'arredamento da esterni, dare sfogo al vostro estro creativo con il pallet farà al caso vostro!
Lascia il tuo commento!