Thailandia: un branco di 50 elefanti ha attraversato una strada bloccando il traffico di automobili - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Thailandia: un branco di 50 elefanti…
In Sudafrica, un gruppo di leoni approfitta della quarantena per godersi un pisolino in mezzo alla strada Il meteorologo fa le previsioni da casa in quarantena: la sua gattina entra in campo e gli ruba la scena

Thailandia: un branco di 50 elefanti ha attraversato una strada bloccando il traffico di automobili

17 Aprile 2020 • di Simone Fabriziani
2.090
Advertisement

Quando la Natura si riprende i suoi spazi lo fa sul serio e in maniera letterale. Non c'è da meravigliarsi, sopratutto in questo periodo in cui il mondo sembra chiudersi nelle proprie causa per spezzare il contagio da Coronavirus, che il regno animale approfitti delle strade delle città deserte e svuotate per fare passeggiate, indisturbati. In Thailandia è accaduta una cosa assurda: il traffico stradale è stato interrotto a causa del passaggio di 50 elefanti!

immagine: C For You/YouTube

Ciò è accaduto a Chachoengsao, a est di Bangkok; il traffico cittadino è stato bloccato per alcuni momenti quando un branco di 50 elefanti, sia adulti che neonati, ha placidamente attraversato la strada; inutile aggiungere che decine di curiosi si sono accalcati per immortalare il momento incredibile.

Negli ultimi giorni, gli ufficiali della fauna selvatica della giungla della zona, stavano monitorando gli elefanti in maniera ravvicinata; quando gli ufficiali hanno capito che i pachidermi si stavano spostando verso la strada solitamente trafficata di automobili, hanno avvertito urgentemente la polizia  e hanno chiuso tutto per qualche minuto.

immagine: C For You/YouTube

Nessuno degli avventori di quella strada trafficata, tra cui gli automobilisti o i semplici curiosi, ha avuto fretta di ripartire: il branco di 50 elefanti era così placido mentre attraversava la strada asfaltata che la priorità in qual momento era farli passare sani e salvi, per la loro incolumità e per la salvaguardia delle specie selvatica.

Uno spettacolo della Natura che è andato in scena quando meno ce lo si aspettava! Wow!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie