Crede di aver visto un umano travestito da cane, ma in realtà è un barboncino nero che cammina su due zampe

di Marta Mastrogiovanni

15 Aprile 2020

Crede di aver visto un umano travestito da cane, ma in realtà è un barboncino nero che cammina su due zampe
Advertisement

Se gli asini che volano e le capre che parlano non esistono, perché mai dovrebbe essere legittimo vedere un cane che cammina su due zampe? Se lo deve essere chiesto anche Brandon Ryan Rudowsk, il quale se ne stava tranquillamente nella sua macchina ad aspettare di ripartire verso casa quando, improvvisamente, il suo sguardo ha intercettato qualcosa di inusuale: un barboncino nero che camminava al guinzaglio su due zampe! L'uomo deve aver creduto per un attimo che si trattasse di qualcuno travestito da cane, in vena di fare scherzi. Il video, come potete vedere, dimostra che si trattava propri odi un cane!

via Facebook / Brandon Ryan Rudowski

Advertisement
Facebook / Brandon Ryan Rudowski

Facebook / Brandon Ryan Rudowski

Non era la prima volta che Brandon vedeva quel barboncino camminare al guinzaglio in quel modo insolito; questa volta, però, non si è fatto abbagliare dall'assurdità della scena ed è riuscito a filmare quel barboncino nero in tutta la sua stranezza. Ovviamente, non si trattava dello scherzo di qualcuno travestito da cane, ma di un barboncino esuberante a passeggio con la sua padrona. 

Advertisement

I though for sure I seen this dog doing this the other day! Then I though no im just seeing things, here it is again today on video 😂😂 #socialdistancing

Pubblicato da Brandon Ryan Rudowski su Mercoledì 1 aprile 2020

Sembra che il cagnolino si chiami Eli e sembra anche che si sia sempre comportato in questo modo. La sua padrona non glielo ha mai impedito e lui ha sempre dimostrato questa particolare gioia durante l'ora della passeggiata. Beh...di sicuro non si passa inosservati con un cane al guinzaglio così esuberante!

Advertisement