La proprietaria crea dei buchi nella staccionata in modo che i suoi due cani possano scrutare i passanti

Claudia Melucci image
di Claudia Melucci

09 Ottobre 2020

La proprietaria crea dei buchi nella staccionata in modo che i suoi due cani possano scrutare i passanti
Advertisement

La proprietaria di questi due labrador ha creato per loro una sorta di punto di vedetta nella staccionata che affaccia sul viale di ingresso. La donna ha creato nel legno tre buchi, uno per il naso e due per gli occhi. Il risultato? Una scena in bilico tra l'esilarante e il grottesco ogni volta che i due cani si "affacciano" nei buchi per vedere chi arriva. Il video è piaciuto molto sul web ed è stato di ispirazione per molte altre persone che hanno affermato di voler creare qualcosa di simile anche al proprio cucciolo. 

Advertisement
La proprietaria crea dei buchi nella staccionata in modo che i suoi due cani possano scrutare i passanti - 1

L'utente del social TikTok ha postato un video in cui si vedono i suoi due cani, due labrador, accoglierla al rientro in casa. I cani si affrettano a raggiungere la staccionata di legno dove la loro padrona ha creato per loro tre buchi in cui poter infilare il muso e avvicinare gli occhi. 

Advertisement
La proprietaria crea dei buchi nella staccionata in modo che i suoi due cani possano scrutare i passanti - 2

Il risultato è un'immagine che non sappiamo dire se esilarante o grottesca: sicuramente divertente per chi sa che razza di animale si nasconde dietro la staccionata, ma immaginate di non sapere dei due cani e di ritrovarvi addosso due occhi che scrutano!

L'idea è stata molto apprezzata anche dagli altri proprietari di cani che hanno visto il video: "La cosa più intelligente di sempre!", "Adorabili e spaventosi allo stesso tempo!" sono solo alcune delle reazioni che ha suscitato il video. 

Advertisement