Questo cagnolino è diventato una vera celebrità: le sue espressioni ricordano quelle di un essere umano - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo cagnolino è diventato una vera…
11 volte in cui una foto panoramica non è andata a buon fine e ha prodotto risultati catastrofici Un ragazzo crea dei deliziosi fotomontaggi in cui è in compagnia dei personaggi Disney più amati

Questo cagnolino è diventato una vera celebrità: le sue espressioni ricordano quelle di un essere umano

26 Agosto 2020 • di Marta Mastrogiovanni
1.614
Advertisement

I cani sono delle creature meravigliose, non importa quale sia il loro aspetto: leali, affettuosi, intelligenti...con uno di loro al nostro fianco, sappiamo già che non saremo mai soli! Alcuni cani, però, riescono a catturare l'attenzione più di altri, semplicemente grazie al loro aspetto decisamente particolare. Kokoro è assolutamente uno di questi cani dall'aspetto unico: molti utenti del web, colpiti dalle sue fattezze, hanno addirittura notato dei lineamenti "umani" nel suo profilo. In effetti, le tante foto che girano sulla sua pagina Instagram non possono non attirare l'attenzione: Kokoro è davvero buffissimo!

immagine: keatxngrant

Kokoro arriva direttamente dal Giappone ed è molto popolare su Instagram, dove è già seguito da oltre 140mila persone. Non stupisce il fatto che abbia un così largo seguito, in quanto il suo aspetto è troppo buffo per potergli resistere.

immagine: keatxngrant

Il musetto di Kokoro ricorda in qualche modo l'espressione di un essere umano, in particolare, quella di Bob Ross, il pittore e personaggio televisivo statunitense che tra gli anni '80 e '90 ha insegnato a dipingere tantissime persone tramite il suo programma. La somiglianza è chiaramente dovuta al pelo arruffato e morbidissimo di Kokoro e la capigliatura folta e rossiccia di Bob.

Advertisement
immagine: keatxngrant

Kokoro è un Toy Poodle, un Barbone Nano nella sua versione più piccola in assoluto; solitamente, le dimensioni di questa razza canina variano tra i 24 e i 28 cm di lunghezza, per un peso compreso tra gli 1,8 ai 2,7 kg.

immagine: kokoro_official

Sono una razza estremamente intelligente e attiva, che necessita di cure e attenzioni costanti. Kokoro, però, è uno di quelli davvero speciali: il suo aspetto buffo lo fanno sembrare un peluche in carne ed ossa. Le sue espressioni sono talmente adorabili che chiunque si scioglierebbe di fronte a quegli occhioni.

immagine: kokoro_official
Advertisement
immagine: kokoro_official

Che ne pensate di questo adorabile cucciolo? Vi ha conquistato?

Tags: AnimaliDivertentiCani
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie