Questo cane non vuole che il padrone vada a lavoro: ogni mattina lo fissa con gli occhi tristi per 10 minuti - Curioctopus.it
x
Questo cane non vuole che il padrone…
Vita da gatto: 22 volte in cui i felini ci hanno fatto tornare il sorriso con i loro comportamenti unici 17 nonni che con i loro piccoli gesti hanno rivelato un amore incondizionato per i propri nipoti

Questo cane non vuole che il padrone vada a lavoro: ogni mattina lo fissa con gli occhi tristi per 10 minuti

10 Gennaio 2021 • di Claudia Melucci
1.593
Advertisement

Molte persone condividono con il proprio amico a quattro zampe praticamente ogni momento, dai viaggi, alla cena al ristorante, dall'escursione in montagna alla spesa al supermercato. In alcune occasioni, però, è praticamente impossibile portarsi dietro il proprio cane, come ad esempio sul posto di lavoro. Se non si lavora in un ufficio pet-friendly si è costretti a salutare il proprio fido fino al rientro. Per tante persone è impossibile farlo a cuor leggero: appena chiusa la porta vengono assalite dai più profondi sensi di colpa. Quando poi ci si mettono anche i cani stessi, il cuore viene stretto in una morsa atroce. Guardate con quale sguardo questo cagnolino saluta il suo padroncino ogni volta che va a lavoro. 

Vi presentiamo Teemo.

Lui è Teemo, un cane che vive in Cina insieme al suo padroncino. Come potete vedere da questa e dalle altre foto visibili sul suo profilo Facebook, è un cane dall'espressione felice, giocherellone e anche abbastanza vanitoso.

Tuttavia, quando arriva per lui il momento di salutare il suo padroncino che deve recarsi al lavoro, la sua espressione cambia completamente: ecco che sul suo muso compaiono due occhi tristi, ma non due semplici occhi tristi. Secondo il proprietario, il suo sguardo lo fissa intensamente anche per 10 minuti, quasi a voler innescare in lui un senso di colpa per lasciarlo solo. 

Ha anche girato un video dove mostra Teemo in azione: appena capisce che il padrone sta andando via, inscena lo sguardo più triste che riesce a fare. 

Advertisement

Il suo padroncino non rimane indifferente a questo sguardo tanto triste, ed ha voluto condividere la sua sciagura di dover sopportare ogni volta un simile musetto intristito con i suoi amici su Facebook. Tutti sono d'accordo: questo cagnolino fa venire voglia di licenziarsi solo per tornare indietro e dargli la soddisfazione di stare con lui! 

Tags: AnimaliDivertentiCani
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie