Un'azienda ti permette di noleggiare un castello gonfiabile per il giorno del tuo matrimonio

di Marta Mastrogiovanni

23 Gennaio 2020

Un'azienda ti permette di noleggiare un castello gonfiabile per il giorno del tuo matrimonio
Advertisement

C'è chi adora andare ai matrimoni e chi, invece, proprio non li sopporta. Sarà capitato a tutti di partecipare ai soliti matrimoni standard, in cui si assiste ad una cerimonia piuttosto noiosa e ad un ricevimento altrettanto piatto, in cui persone che non si conoscono tentano disperatamente di fare conversazione. A risollevare il morale, a volte potrà essere il buffet, altre volte l'open bar, ma quel che è certo è che quest'azienda ha creato un magico diversivo per far divertire tutti: un castello gonfiabile, in cui saltare senza il rischio di farsi male!

via Wedding Jumpers

Advertisement

Si tratta di castelli gonfiabili completamente bianchi, adatti sia agli adulti che ai bambini. Misurano circa 5 metri x 6 m x 4 m, ma necessita di uno spazio superiore per poter essere installato in sicurezza (almeno 7x10x4,5 metri). Tutto merito dell'azienda Wedding Jumpers, che consente agli sposi di noleggiare un castello gonfiabile per il loro grande giorno.

Advertisement

L'azienda che ha ideato questi castelli gonfiabili ha affermato che:"Siamo il principale fornitore di case gonfiabili completamente bianche di tutta la Contea! Le nostre case gonfiabili offrono grandi opportunità fotografiche, oltre ad intrattenere i tuoi ospiti! Offriamo anche un pacchetto che include un'area relax per gli ospiti che consente loro di sedersi e rilassarsi prima di avere l'opportunità di scattare delle foto nella nostra adorabile casa gonfiabile".

Se decidete di sposarvi in Inghilterra e apprezzate questo divertente diversivo, potete noleggiarlo presso queste aziende:  A Wedding Wonderland , 1 Entertainment e Mr Bouncy Castle .

Advertisement