Quest'uomo ha creato uno spazzaneve improvvisato utilizzando un tosaerba e la scatola di una TV da 50''

di Marta Mastrogiovanni

14 Gennaio 2020

Quest'uomo ha creato uno spazzaneve improvvisato utilizzando un tosaerba e la scatola di una TV da 50''
Advertisement

Bella la neve, vero? Molti di noi l'hanno sognata da bambini e tanti altri sono riusciti ad apprezzarla realmente, a seconda dei posti in cui hanno vissuto. Adulti o bambini ― tutti noi amiamo la neve! È doveroso ricordare che, oltre al divertimento, la neve comporta anche molti disagi, che non tutti sono disposti ad affrontare. Dopo una forte nevicata, ad esempio, possono tornare utili una pala e, addirittura, uno spazzaneve per sgomberare il viale di casa o la strada davanti ai negozi. Tuttavia, chi vive in luoghi dove gli inverni sono rigidi e la neve è all'ordine del giorno, sa benissimo che esistono diversi trucchetti per facilitarsi la vita durante la stagione più fredda. Quest'uomo, ad esempio, quando si è trasferito nella sua nuova casa in Pennsylvania non aveva uno spazzaneve. All'epoca, aveva solo una pala, ma si rese ben presto conto che non sarebbe bastata per rimuovere tutta la neve dal suo vialetto. Ecco cosa ha escogitato.

via Time

Advertisement
Facebook / Kaitlynn Schill

Facebook / Kaitlynn Schill

Jonathan Schill non aveva gli strumenti necessari per spalare via la neve dal suo vialetto di casa, ma non si è arreso di fronte a questa mancanza. L'uomo ha escogitato il trucco del secolo, che è stato visualizzato e condiviso online più di 200.000 volte.

Come detto, Schill non aveva uno spazzaneve, però aveva un tosaerba ― uno di quelli grandi, che si guidano, non quelli che si spingono. Potrebbe sembrare impossibile utilizzare un tosaerba per rimuovere la neve, ma l'uomo ha dimostrato che con un po' di inventiva si riesce a fare di tutto. E anche in maniera efficace. Schill ha utilizzato il tosaerba come base per creare uno spazzaneve improvvisato. L'uomo aveva evidentemente conservato una scatola di cartone molto resistente che, poco tempo prima, aveva contenuto una TV da 50 pollici. Con un po' di ingegno, l'uomo ha legato la scatola sul davanti del tosaerba e l'ha utilizzata per spalare la neve fuori dal vialetto. Dal video si può vedere come questo metodo improvvisato sia risultato estremamente utile ed efficiente!

Advertisement
Wikimedia / nycmstar

Wikimedia / nycmstar

Molte persone hanno pubblicato commenti super positivi sul post di Facebook condiviso dalla fidanzata di Schill. Una persona, ad esempio, ha scritto: "È stato molto intelligente a pensare ad un'idea simile". Un'altra persona ha commentato: "Ok... Chi ha bisogno di uno spazzaneve adesso?!".

Noi non possiamo far altro che essere d'accordo. Anche se uno spazzaneve sarebbe probabilmente più preciso, questa versione improvvisata porta sicuramente a termine il lavoro.

Snowplowing with lawn mower and 50” tv box! Gets the job done!

Pubblicato da Kaitlynn Schill su Sabato 30 dicembre 2017
Advertisement