Uomo nasconde 1.300$ nell'auto di sua moglie: dopo qualche ora scopre che i topi glieli hanno mangiati - Curioctopus.it
x
Uomo nasconde 1.300$ nell'auto di sua…
Ti svegli sempre alle 3 di notte con tanti pensieri? Gli psicologi spiegano il perché Surrealismo accidentale: 20 affascinanti scene quotidiane sospese tra sogno e realtà

Uomo nasconde 1.300$ nell'auto di sua moglie: dopo qualche ora scopre che i topi glieli hanno mangiati

23 Ottobre 2021 • di Lorenzo Mattia Nespoli
2.096
Advertisement

A volte i gesti che consideriamo più innocui e privi di rischi si dimostrano, senza alcun preavviso, quelli che ci regalano le delusioni e i contrattempi peggiori. Superficialità, scarsa lungimiranza, disattenzione o semplicemente sfortuna: molte possono essere le cause che non fanno andare per il meglio una cosa e, quando il peggio ormai è accaduto, non resta che prendere atto della sconfitta.

Lo ha imparato alla perfezione l'uomo tailandese di cui stiamo per parlarvi. Quando si è trovato tra le mani un bel gruzzolo di banconote, seriamente intenzionato a metterle da parte in un posto sicuro, ci ha riflettuto ed è arrivato a una soluzione che, visto quello che è successo dopo, sarebbe stato meglio evitare. La macchina della moglie, infatti, non si è rivelata il miglior nascondiglio possibile: scopriamo perché.

A chi non darebbe sicurezza l'idea di possedere una discreta somma di denaro per riserva, magari da usare nei momenti più difficili? Sicuramente in molti si sono trovati in una situazione simile prima o poi e, quando succede, una delle cose più sagge da fare è decidere di mettere quei soldi al riparo da sguardi indiscreti ed eventuali malintenzionati.

Per l'uomo tailandese protagonista della nostra storia, il gruzzolo ammontava al corrispettivo di circa 1.300 dollari statunitensi, divisi in banconote a cui trovare la giusta sistemazione. Un pensiero dopo l'altro, è arrivata l'idea: li avrebbe nascosti all'interno della macchina di sua moglie, letteralmente in ogni singolo angolo della vettura, più o meno visibile. Si è dedicato con tale perizia a quest'operazione che, con ottime probabilità, avrebbe voluto tenere i soldi lontani anche dagli occhi della sua stessa consorte.

Advertisement

Portaoggetti, vani meno visibili, angoli creati "ad hoc" per lo scopo: quelle banconote tanto importanti sono "scomparse" all'interno della macchina di sua moglie. Peccato che le cose, a quel punto, non siano andate secondo i suoi piani.

Una volta nascosti i soldi in modo minuzioso, è bastato un po' di tempo perché si accorgesse che non erano affatto al sicuro. Diversi topi, infatti, si erano infilati nella vettura, praticamente in ogni suo angolo e, trovando "appetitose" le banconote, hanno deciso di approfittarne per farsi una bella mangiata. Di quei 1.300 dollari, gli animali non hanno risparmiato quasi nulla. Appena un giorno dopo averli nascosti, l'uomo ha dovuto constatare amaramente che il suo piano per metterli da parte era fallimentare. Nelle sue mani, salvati dall'appetito dei topi, sono rimasti circa 250 dollari: tutto il resto era stato mangiato o rovinato!

Dopo aver raccontato quanto accaduto su TikTok, la vicenda di quest'uomo ha fatto rapidamente il giro del web. Una brutta avventura, non c'è che dire. Di certo, d'ora in poi sia lui che molte altre persone ci penseranno due volte prima di nascondere qualcosa di prezioso!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie