Questo artista di strada ha realizzato una serie di murales dal sorprendente effetto tridimensionale - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo artista di strada ha realizzato…
Il Mediterraneo è il mare più inquinato d'Europa con oltre 200 rifiuti per km quadrato: lo rivela uno studio 12 vedute dal satellite che mostrano in modo chiaro e impressionante l'impatto dell'uomo sul Pianeta Terra

Questo artista di strada ha realizzato una serie di murales dal sorprendente effetto tridimensionale

06 Gennaio 2020 • di Simone Fabriziani
7.538
Advertisement

Tutti quando camminiamo per strada siamo involontariamente, o anche volontariamente, testimoni di tantissima arte anche se non ce ne accorgiamo; tra queste tipologie di arte "urbana" ci sono quelle sempre più in voga dedicate alla street art e ai graffiti sui muri di vecchi edifici in disuso che hanno bisogno di maggior visibilità. Questo artista portoghese di nome Sergio Odeith ha fatto dei graffiti non solo arte tridimensionale straordinaria ma anche una professione redditizia e richiestissima da tante multinazionali, come la Coca-Cola e Samsung.

via: Odeith

Sergio ha iniziato ad appassionarsi all'arte dei murales e dei graffiti sin dagli anni '90, quando per passione e diletto "imbrattava" le mura dei quartieri di periferia di Lisbona affinando la sua capacità e talento attraverso l'uso di giochi di ombre, colori e sapienza nel saper riprodurre su pareti apparentemente lisce la prospettiva di chi guarda.

Advertisement

Il risultato è una serie ragguardevole di murales che sembrano quasi fuoriuscire dalle pareti per il loro straordinario effetto tridimensionale. Non è infatti un caso che Sergio Odeith adesso è richiestissimo in tutto il mondo!

Date un'occhiata anche voi al suo talento creativo:

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Complimenti vivissimi a questo straordinario artista di strada che ci ha lasciati letteralmente a bocca aperta!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie