Questa coperta auto-riscaldante in pile renderà i vostri viaggi in automobile comodi e rilassanti

di Giuseppe Varriale

13 Ottobre 2019

Questa coperta auto-riscaldante in pile renderà i vostri viaggi in automobile comodi e rilassanti
Advertisement

Ognuno di noi ha almeno un amico che è continuamente infreddolito. Che sia in inverno o subito dopo un bagno in piena estate, questo amico inizierà a lamentarsi per il freddo che sente. E non parliamo di quando entra in macchina con la temperatura esterna ferma a 0 gradi centigradi. In questo caso dovremo ascoltare i suoi lamenti almeno finché l'aria calda non cominci a funzionare. Ebbene, da oggi dare un passaggio ad un amico freddoloso non sarà più un problema!

via Metro UK

Advertisement
Amazon

Amazon

L'azienda statunitense Stalwart ha inventato una coperta auto-riscaldante in pile. Le coperte possono essere collegate senza alcun problema all'accendisigari dell'auto: ha bisogno di sole 12 volt per funzionare! Una volta inserito lo spinotto nell'accendisigari e acceso l'interruttore, la coperta inizierà a riscaldarsi dandoti la sensazione di guidare comodamente seduto sul divano della tua casa.

Advertisement
Amazon

Amazon

Anche i tuoi amici seduti sui sedili posteriori potranno usufruire della coperta: il cavo che la collega all'accendisigari, infatti, è lungo quasi 2 metri e mezzo e questo permette a chiunque di utilizzare la coperta della Stalwart: i tuoi figli potranno finalmente fare un riposino in macchina senza quella brutta sensazione di congelamento al risveglio!

Amazon

Amazon

Le coperte Stalwart sono vendute su Amazon a meno di 25€ e sono disponibili in vari colori con trama scozzese o a tinta unita.

La coperta auto-riscaldante è un'invenzione che mancava, e a pensarci adesso sembra assurdo che qualcuno non l'abbia inventata e messa in commercio prima!

Amazon

Amazon

Advertisement