Questo albergo galleggiante vi permetterà di ammirare l'aurora boreale immersi nella natura - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo albergo galleggiante vi permetterà…
I Berberi, il popolo libero che da millenni attraversa il Sahara Questa azienda tedesca trasforma i fondi di caffè in tazze resistenti, riutilizzabili e 100% green

Questo albergo galleggiante vi permetterà di ammirare l'aurora boreale immersi nella natura

2.263
Advertisement

Avete mai sognato di fare un viaggio avventuroso tra i fiordi della Scandinavia, nella penisola europea più vicina alla terra dell'Artide abbracciati dalla bellezza di paesaggi incomparabili? Ora potrete farlo, in maniera meno avventurosa ma decisamente più comoda ed affascinante. Ora in Svezia sta per essere aperto un hotel galleggiante che vi permetterà di ammirare fenomeni naturali di bellezza incomparabile come l'aurora boreale e il sole di mezzanotte. Sembra una favola, ma è pura realtà.

immagine: Arctic Bath

L'hotel in progetto si chiama Arctic Bath e sta per essere aperto al pubblico svedese e non solo. L'hotel avveniristico sarà composto da 6 camere dotate di ampie finestre alle pareti e al soffitto di modo da poter guardare il cielo con il naso in su senza dover allontanarsi dalla comodità della propria stanza.

All'interno, l'hotel galleggiante presenterà una piscina ad acqua molto fredda (circa 4 gradi centigradi), ma niente timore: ci saranno 12 cabine che comporranno un centro benessere dotato di rilassanti saune e bagni termali. Ed ecco invece come si presenterà invece l'architettura esterna.

immagine: Arctic Bath

I tronchi che formano l'esterno dell'Arctic Bath sono stati costruiti per rispettare le necessità dell'eco-sistema circostante e per sposarsi in maniera armoniosa con la natura che lo circonda. Con una inaugurazione che ci sarà a breve per il pubblico, questo albergo galleggiante unico al mondo sarà aperto tutto l'anno, anche se vi consigliamo di fare una capatina tra ottobre e marzo, quando lo straordinario fenomeno dell'aurora boreale dà maggior spettacolo di sé.

Ne varrà veramente la pena.

Source:

Advertisement
immagine: Arctic Bath
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie