Lascia il lavoro, vende tutto e parte per un viaggio "on the road" col suo gatto: le foto fanno sognare ad occhi aperti - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Lascia il lavoro, vende tutto e parte…
Dire sempre di sì ci rende infelici: 6 consigli per imparare a dire qualche 10 insegnamenti di Maria Montessori da cui tutti i genitori dovrebbero partire per crescere i figli con consapevolezza

Lascia il lavoro, vende tutto e parte per un viaggio "on the road" col suo gatto: le foto fanno sognare ad occhi aperti

27.573
Advertisement

Chi ha detto che solo i cani sono i migliori amici dell'uomo? La storia di Rich e della sua gatta nera Willow dimostra che non è sempre così. Da maggio 2015, il giovane originario di Hobart, Tasmania, e il suo inseparabile felino hanno infatti percorso oltre 50 mila chilometri in viaggio per l'Australia, a bordo di un camper, la loro casa su ruote.

Un'esperienza entusiasmante, attraverso lo sconfinato Stato australe, che per Rich ha rappresentato un taglio netto con la sua vita precedente. Dopo aver venduto la casa, i suoi beni e lasciato il lavoro, l'unica cosa da cui non si è potuto separare è stato proprio il suo gatto.

Così, questa avventura "on the road" è stata arricchita dalla compagnia dell'animaletto domestico. Definirlo "domestico", tuttavia, dopo questi anni di viaggio è riduttivo. Come una vera esploratrice, Willow gira per la zona dove Rich e lei si sono accampati, è rilassata e curiosa, e ama questo stile di vita.

E non potrebbe essere altrimenti, viste le meraviglie che i due hanno avuto l'opportunità di ammirare in questi anni di viaggio. Montagne, barriere coralline, foreste, spiagge e strade "infinite". Ciò che la natura dell'Australia può offrire è unico e indimenticabile.

Migliaia di persone hanno seguito le avventure di Rich e Willow in questi anni, sulle sue pagine social. Il ragazzo ha infatti condiviso costantemente foto, video e aneddoti sul suo lungo viaggio australiano, ricevendo commenti di ammirazione e incoraggiamenti a proseguire. 

"Non potrei immaginare di vivere quest'avventura senza lei al mio fianco"

"Willow è la migliore compagna di viaggio di sempre"

Advertisement

"È sempre entusiasta di esplorare i luoghi dove ci fermiamo, è rilassata e curiosa"

"Il nostro camper è la nostra casa, l'Australia il nostro cortile"

"Alcune persone pensano che sia strano che io viaggi con un gatto, ma non è così"

Advertisement

"Willow è al sicuro grazie a un collare di localizzazione, che mi consente di sapere sempre dove si trova"

"Bisogna scegliere cosa ci rende felici nella vita. Perché dovremmo fermarci, se possiamo continuare?"

Tags: AnimaliViaggiGatti
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie