Quest'agenzia assume e fotografa solo modelle over 45... con risultati strabilianti

Advertisement
In una società che sembra dimenticare sempre più la terza fascia d'età, anche la bellezza sembra qualcosa ad esclusivo appannaggio dei giovani. Ma chi l'ha detto che chi ha compiuto gli "anta" non abbia più lezioni da impartire in termini di stile o non abbia il diritto di mettersi in ghingheri e mostrare la propria bellezza con orgoglio?
Lo sa bene un'agenzia di moda russa che ha deciso di ingaggiare solo modelle e modelli che abbiano compiuto i 45 anni di età, mostrando a tutti tutta la classe e l'eleganza che sono capaci di trasmettere col loro savoir faire!
Advertisement
Ora che l'ambito della moda sembra pronto a espandere i propri orizzonti...

Advertisement

Tatjana Nekliudova, 61
E con essi la concezione di bellezza...

Irina Belisheva, 70

L'agenzia Oldushka si presenta come una delle prime specializzate in modelli della terza età!

Sergey Arctica, 45 e Valentina Yasen, 62
Advertisement

L'idea è nata dall'intuizione del fotografo Igor Gavar dopo aver realizzato un progetto per il suo blog nel quale parlava dello stile di abbigliamento fra i pensionati.

Advertisement
La maggior parte delle modelle ha sui 60 anni; il modello Sergey ne ha 45 ma: "L'ho assunto perché sembra più grande della sua età anagrafica", ha spiegato Gavar.


Advertisement
L'idea di Gavar sta riscuotendo un certo successo e la sua agenzia viene contattata sempre più spesso per realizzare servizi fotografici con questo tipo di target.
Advertisement
Questo testimonia che forse si sta davvero assistendo a una rivoluzione nella moda e, di rimando, nei costumi sociali.
E comunque... La classe di queste modelle è innegabile!
Advertisement