Questo birrificio inglese sta cercando degli assaggiatori di birra: ecco come inviare la candidatura - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo birrificio inglese sta cercando…
Individua che tipo di labbra hai e scopri cosa dice della tua personalità 4 semplici abitudini per prevenire o attenuare la comparsa della gobba

Questo birrificio inglese sta cercando degli assaggiatori di birra: ecco come inviare la candidatura

5.043
Advertisement

Prima di introdurre un qualsiasi prodotto sul mercato è necessario che questo venga testato da persone che potrebbero essere i futuri utenti. Ecco perché un famoso birrificio inglese sta cercando bevitori di birra per assaggiare le loro bevande migliorate. È il sogno che diventa realtà per tutti quelli che amano affondare le labbra in un bel boccale. Siete interessati? Che cosa aspettate a rispondere all'annuncio pubblicato su Linkedin?

immagine: pixabay.com

Hai mai sognato di essere pagato per bere birra? Beh questo potrebbe essere presto la realtà, perché stiamo cercando amanti della birra da poter pagare per assaggiare le nostre nuove ed innovative birre. Già, questo potrebbe essere il lavoro migliore del mondo. 

Molti leggendo questo annuncio pubblicato su Linkedin avranno pensato ad una burla, ad uno scherzo rivolto a tutti coloro che pensano che esista ancora il lavoro dei sogni. E invece niente di più vero: ovviamente per accedere alle selezioni non basta, anzi non occorre proprio, bere birra a fiumi. È invece richiesta una conoscenza sui tipi di birra e sugli ingredienti (malto, luppolo, lieviti, anidride carbonica...), ed una conoscenza sulle ultime tendenze. 

L'azienda, la Meantime Brewing Company, comunica che l'impiego sarà part-time, ed occuperà il venerdì mattina per 3 ore. Il compenso è ovviamente pecuniario, ma il birrificio promette anche scorte di birre. 

Non resistete all'idea di lavorare per un grande birrificio come assaggiatore?

Partecipate alle selezioni! Per farlo l'azienda richiede una risposta all'annuncio Linkedin di 30 parole, in cui bisogna cercare di essere convincenti spiegando il motivo per cui la compagnia dovrebbe essere interessata alla vostra candidatura.

Tags: CuriosiBirreLavori
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie