Se il ragazzo che frequenti è così allora non lasciarlo mai andare via - Curioctopus.it
x
Se il ragazzo che frequenti è così…
Ecco il cane eroe che ha già salvato 52 persone scavando tra le macerie in Messico Rimane avvelenato da cianuro per aver mangiato semi di albicocche, credendo di sconfiggere il tumore

Se il ragazzo che frequenti è così allora non lasciarlo mai andare via

26 Settembre 2017 • di Claudia Melucci
13.862
Advertisement

Quando il passo che si sta facendo è quello giusto lo si sente dentro: c'è il sapore dell'azzardo magari, del rischio, ma anche quello della consapevolezza che la felicità e nella stessa direzione del passo. Anche in amore è così: c'è una voce che parla da dentro e suggerisce che quella che si ha davanti è proprio la persona giusta, quella per cui si dovrà lottare se necessario. Per sentire la voce basta solo ascoltarsi senza mentire a se stessi. 

Alcuni innamoramenti sono diversi dagli altri: ci sono motivazioni in più che spingono a voler approfondire la conoscenza.

immagine: pexels.com

Vai più a fondo se lui ti chiama nonostante siano passati pochi minuti da quando vi siete lasciati.

Se non lascia che i litigi si risolvano con il tempo, ma ci tiene ad affrontare i problemi per superarli e tornare a vivere la storia in serenità.

Se le ore in macchina e i chilometri da percorrere non importano niente se alla fine del viaggio c'è l'opportunità di vederti. 

Se ti rivolge delle gentilezze non per apparire bello ai tuoi occhi, ma perché è la sua educazione che lo spinge a farlo.

Se ti parla della sua famiglia esaltandone i valori e mostrandoti il desiderio di averne una prima o poi. 

Se ti dice con le guance arrossate quanto sei bella, o se te lo fa capire in altri modi perché le parole non gli vengono.

Se gli va di stare del tempo insieme a te non solo quando è sereno, ma anche quando è nervoso perché sa che con te si sente al sicuro e può contare sulle tue parole. 

Se ti parla del suo futuro e nei suoi piani ci sei tu.

Se il modo in cui ti tratta non cambia se state soli o in compagnia.

Se senti che la sua persona ti rassicura e se ti dà la possibilità di guardare diversamente ciò che hai sempre guardato allo stesso modo. 

Se il tuo pensiero fisso è lui in ogni momento della giornata. 

Se entrambi cercate in ogni modo di stabilire prima di tutto un rapporto di fiducia. 

Se non sopporta chi ti tratta male e se non potrebbe in alcun modo mai farti del male.

Se trovi in lui tutti questi aspetti, il consiglio è quello di non lasciarlo andare via, di scoprirlo giorno dopo giorno: nella vita si incontrano molte nuove persone, ma solo con alcune vale la pena di condividere il proprio cammino. In amore, un partner che mostra di avere questa personalità e modi di fare vale la pena di essere conosciuto a fondo. 

Di persone vere e autentiche ne esistono ormai davvero poche, quelle che riescono a farti sentire piena e completa ancor meno. Può capitare che passino nella nostra vita senza che noi ce ne accorgiamo, per questo dobbiamo riconoscerle e apprezzarle per la loro unicità. 

Tags: UtiliAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie