Se il ragazzo che frequenti è così allora non lasciarlo mai andare via

Claudia Melucci image
di Claudia Melucci

26 Settembre 2017

Se il ragazzo che frequenti è così allora non lasciarlo mai andare via
Advertisement

Quando il passo che si sta facendo è quello giusto lo si sente dentro: c'è il sapore dell'azzardo magari, del rischio, ma anche quello della consapevolezza che la felicità e nella stessa direzione del passo. Anche in amore è così: c'è una voce che parla da dentro e suggerisce che quella che si ha davanti è proprio la persona giusta, quella per cui si dovrà lottare se necessario. Per sentire la voce basta solo ascoltarsi senza mentire a se stessi. 

Advertisement

Alcuni innamoramenti sono diversi dagli altri: ci sono motivazioni in più che spingono a voler approfondire la conoscenza.

Alcuni innamoramenti sono diversi dagli altri: ci sono motivazioni in più che spingono a voler approfondire la conoscenza.

pexels.com

Vai più a fondo se lui ti chiama nonostante siano passati pochi minuti da quando vi siete lasciati.

Se non lascia che i litigi si risolvano con il tempo, ma ci tiene ad affrontare i problemi per superarli e tornare a vivere la storia in serenità.

Se le ore in macchina e i chilometri da percorrere non importano niente se alla fine del viaggio c'è l'opportunità di vederti. 

Se ti rivolge delle gentilezze non per apparire bello ai tuoi occhi, ma perché è la sua educazione che lo spinge a farlo.

Se ti parla della sua famiglia esaltandone i valori e mostrandoti il desiderio di averne una prima o poi. 

Se ti dice con le guance arrossate quanto sei bella, o se te lo fa capire in altri modi perché le parole non gli vengono.

Se gli va di stare del tempo insieme a te non solo quando è sereno, ma anche quando è nervoso perché sa che con te si sente al sicuro e può contare sulle tue parole. 

Se ti parla del suo futuro e nei suoi piani ci sei tu.

Se il modo in cui ti tratta non cambia se state soli o in compagnia.

Se senti che la sua persona ti rassicura e se ti dà la possibilità di guardare diversamente ciò che hai sempre guardato allo stesso modo. 

Se il tuo pensiero fisso è lui in ogni momento della giornata. 

Se entrambi cercate in ogni modo di stabilire prima di tutto un rapporto di fiducia. 

Se non sopporta chi ti tratta male e se non potrebbe in alcun modo mai farti del male.

Se trovi in lui tutti questi aspetti, il consiglio è quello di non lasciarlo andare via, di scoprirlo giorno dopo giorno: nella vita si incontrano molte nuove persone, ma solo con alcune vale la pena di condividere il proprio cammino. In amore, un partner che mostra di avere questa personalità e modi di fare vale la pena di essere conosciuto a fondo. 

Di persone vere e autentiche ne esistono ormai davvero poche, quelle che riescono a farti sentire piena e completa ancor meno. Può capitare che passino nella nostra vita senza che noi ce ne accorgiamo, per questo dobbiamo riconoscerle e apprezzarle per la loro unicità. 

Advertisement