Chi è il più folle fra questi quattro? La risposta che dai rivela qualcosa su di te - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Chi è il più folle fra questi quattro?…
Che forma ha il tuo piede? La risposta rivela qualcosa della tua personalità Per la prima volta una donna in Cina è stata congelata con la tecnica della crioconservazione

Chi è il più folle fra questi quattro? La risposta che dai rivela qualcosa su di te

25.291
Advertisement

Le decisioni che prendiamo, per quanto piccole e apparentemente insignificanti, definiscono la nostra personalità. Per questo anche osservare una semplice immagine e poi indicare la figura che secondo noi ha agito in maniera più sconsiderata in assoluto, può rivelare molto su di noi e sul nostro modo di vivere la vita.

Noi vogliamo proporvi questo piccolo test... Scoprite cosa indica la vostra scelta!

Osservate bene l'immagine (non sbirciate sotto!) e poi scegliete l'omino che secondo voi ha fatto la scelta peggiore.

immagine: Source

Se hai risposto #1:

Sei un leader nato e molto probabilmente hai un carattere estroverso. Chi ti circonda sa di poter contare su di te, anche se sei molto testardo. A volte prendi delle decisioni in maniera decisamente impulsiva, per questo hai bisogno di imparare a riflettere di più sui tuoi piani e le tue idee.

Se hai risposto #2:

Ciò che ti caratterizza sono la saggezza e la forza d'animo. A volte però cerchi di affidare ad altri i tuoi compiti. La tua gentilezza è ammirevole ma a volte lasci che gli altri se ne approfittino.

Se hai risposto #3:

Ami sognare e quando lo fai, lo fai in grande. La cosa bella è che sei anche in grado di trasformare quei sogni in realtà, se è davvero ciò che vuoi. Le tue opinioni a volte suonano stravaganti e per questo non tutte le persone che ti circondano riescono ad apprezzarti.

Se hai risposto #4:

Sei una persona determinata e dalla spiccata tempra morale. Sei convinto delle tue idee e non hai paura a confrontarti con chi la pensa diversamente, ma il tuo desiderio di difenderle a volte ti porta a fare scelte che non si rivelano positive nemmeno per te stesso.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie