A.A.A. cercasi persona disposta a coccolare i gatti: la clinica veterinaria viene sommersa dai curricula - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
A.A.A. cercasi persona disposta a coccolare…
Prima di bere dalle bottiglie di plastica dovresti sapere il significato di questo numero stampato sul fondo 12 affascinanti

A.A.A. cercasi persona disposta a coccolare i gatti: la clinica veterinaria viene sommersa dai curricula

03 Luglio 2017 • di Claudia Melucci
24.210
Advertisement

A Dublino c'è un ambulatorio veterinario molto speciale: qui l'accesso è permesso solo ai gatti, e all'interno vi lavorano solo persone amanti dei gatti. Si tratta di una clinica specializzata nel curare i felini domestici, ma non è esattamente questo a renderla unica nel suo genere. Il motivo per cui il suo nome ha fatto il giro del mondo è un recente annuncio pubblicato sul sito internet ufficiale: "Cerchiamo amanti dei gatti disposti a coccolare e a prendersi cura dei pazienti felini ricoverati nel nostro centro". Alzi la mano chi non si vorrebbe candidare! 

Molte persone sarebbero disposte a prendere un biglietto di sola andata per Dublino pur di accaparrarsi il posto di lavoro.

Potrà sembrarvi uno scherzo, ma i medici della clinica JustCats l'hanno presa sul serio. L'annuncio pubblicato è in tutti i suoi punti una vera e propria proposta di impiego, in cui sono state delineate le caratteristiche ideali che il candidato dovrebbe avere. Per di più non tutti hanno la possibilità di partecipare ai colloqui: per sottolineare che nella clinica non si scherza, e che la figura ricercata avrà un ruolo molto importante, soltanto i possessori i veterinari riconosciuti nel territorio nazionale. 

A.A.A. Cercasi coccolatore specializzato!

"- Vai matto per i gatti e li ami alla follia?
- Ti viene spontaneo comprendere il comportamento dei gatti?
- Conti i gatti nella tua testa per addormentarti?
- Dai da mangiare ai gatti randagi del tuo quartiere?
- Accarezzare i gatti ti fa rilassare?

Se hai risposto sì a tutte o a qualcuna delle domande precedenti, ti piacerebbe lavorare con i gatti a tempo pieno nella Just Cats Veterinary Clinic?

DESCRIZIONE DEL LAVORO:
Siamo una clinica specializzata nella cura del gatto. Stiamo cercando qualcuno che si inserisca nel nostro staff amico del gatto. Siamo per le pari opportunità, ma abbiamo preferito escludere i cani dalla nostra clinica per specializzarci sul gatto. 

Stiamo cercando una persona con un tatto delicato, capace di accarezzare e coccolare i gatti per lunghi periodi di tempo. Deve essere capace di sussurrare e di parlare dolcemente per calmare i nervi di alcuni dei nostri pazienti felini. L'abilità nel saper distinguere i diversi tipi di fusa sarà considerato un punto di vantaggio. 

Se ti riconosci, mandaci il tuo curriculum a miaow@justcats.ie
Una qualificazione veterinaria riconosciuta dal consiglio irlandese è necessaria per l'impiego. 

Advertisement

Il lavoro ideale per chi non potrebbe fare a meno dei gatti nella propria vita, per chi nutre una passione sfrenata per queste bellissime creature!

In un tempo in cui molto spesso pur di lavorare si ripiega su attività poco amate, questo sembra essere davvero il lavoro dei sogni!

immagine: pixabay.com

Sicuramente i gatti ospiti della clinica vedranno la visita dal veterinario più come una giornata di benessere invece che come un incubo!

Tags: AnimaliGattiLavori
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie