Il marito la tradisce e la prende in giro per il suo peso: la rivalsa di questa donna è esemplare
Dopo aver messo al mondo la figlia Isabella nel 2013, questa donna di nome Betsy, da sempre alle prese con problemi di peso, era arrivata a toccare i 118 kg, il peso più alto mai registrato dalla sua bilancia. Purtroppo, invece di elargire il supporto emotivo che avrebbe potuto aiutare la moglie a ritrovare il suo normopeso, il marito della donna pensava a passare il suo tempo con un'altra e, ancora peggio, a prendere in giro la moglie per le sue forme. Ma Betsy ha saputo uscirne a testa alta e a ritrovare se stessa.
Dopo aver scoperto che il marito la tradiva e la prendeva in giro per le sue forme, Betsy si è sentita crollare il mondo addosso.

"Avevo una bambina di 6 mesi a cui badare e tutto quello in cui credevo è venuto a mancare da un giorno all'altro".
Betsy all'epoca aveva già iniziato una nuova dieta ma dopo quanto scoperto, con l'orgoglio segnato, è scattata la molla che le ha dato un'energia tutta nuova.
"All'inizio piangevo dopo ogni allenamento, era davvero dura per me. Ma volevo che mia figlia fosse orgogliosa della sua mamma e che mi considerasse un esempio positivo".
Con l'allenamento e il ricorso alla nuova dieta, Betsy è riuscita a perdere 27 kg nei primi quattro mesi della sua nuova vita.
Betsy ha dato una svolta al suo percorso di benessere insieme alla sorella, con la quale ha iniziato a frequentare corsi di ballo e zumba. Poi ha iniziato a correre.
Ora Betsy ha una forma fisica invidiabile ma ciò che la rende felice è qualcosa di più profondo.
"Col tempo ho capito che quello che mi è accaduto è stata una benedizione perché ora sono una persona completamente diversa, non solo nell'aspetto ma soprattutto nel modo di pensare".
Un bellissimo esempio di come da un'esperienza negativa si possa riuscire a ritrovare noi stessi!
Lascia il tuo commento!