Padre e figlia conquistano internet con la loro chioma unica ed un legame commovente - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Padre e figlia conquistano internet…
14 rarissime fotografie scattate da Stanley Kubrick nella metropolitana di New York nel 1946 Tegole solari: scopri come risparmiare sulla bolletta senza ricorrere ai classici pannelli

Padre e figlia conquistano internet con la loro chioma unica ed un legame commovente

14.971
Advertisement

Benny Harlem è famoso per essere un cantante, scrittore e modello, ma tra i mille impegni è anche un papà premuroso: il legame con sua figlia è davvero speciale, e ne avrete prova da questa bellissima galleria fotografica. Non solo potrete apprezzare la bellezza fisica del padre quanto della piccola, ma 'toccherete con mano' la loro unione: dai loro occhi traspare una complicità, un filo invisibile che li lega nel profondo. Benny ha affermato di sentirsi addosso un ruolo importantissimo, condiviso con milioni di altri genitori: quello di crescere le generazioni future, di poter controllare in qualche modo le sorti del mondo, insegnando loro la giusta educazione.

La paternità è un miracolo, è un onore.

L'unica preoccupazione che ho di mia figlia è la nobiltà del suo carattere: le sto insegnando a pretendere sempre il rispetto.

Advertisement

È una bellissima bambina e sarà una donna favolosa, ma è importante che si ami lei in prima persona.

L'unico modo che ho per proteggerla dalla vita è insegnarle a vivere.

Io intanto sarò il guardiano di mia figlia.

Advertisement

Per me, mia figlia è su un piedistallo: quello che mia figlia ha imparato è che se ama prima se stessa, poi sarà facile dare amore nelle amicizie e negli altri rapporti.

Non potrei andare avanti senza la luce di mia figlia. I semi piantati germoglieranno sempre più in alto se continuiamo ad annaffiarli ed a nutrirli.

Advertisement

I genitori impareranno sempre qualcosa dalla luce divina dei figli.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie