Un padre e un figlio salvano insieme oltre 40 cani abbandonati durante un'alluvione - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un padre e un figlio salvano insieme…
Concedetevi un tour nel locale di Parigi in cui l'horror incontrava la sensualità 12 modi ingegnosi per trasformare gli pneumatici in bellissimi oggetti d'arredamento

Un padre e un figlio salvano insieme oltre 40 cani abbandonati durante un'alluvione

7.082
Advertisement

Sebbene l'allerta meteo fosse nota a tutti da giorni, a molte famiglie di Brazoria (Texas) non è bastata per organizzare la fuga e ricordare di portare con sé i propri cani. Fortunatamente c'è chi ha pensato ai poveri animali che, se abbandonati a loro stessi, sarebbero sicuramente morti annegati o di stenti. Questa squadra di soccorritori composta da padre e figlio è riuscita da sola a mettere in salvo tutti i cani della zona che erano stati lasciati lì dai loro padroni.

via: chron.com

A raccontare questa storia è il fratello minore del ragazzo che, insieme al padre, ha messo in salvo i cani della zona colpita dalle inondazioni.

A bordo di una piccola imbarcazione, i due hanno perlustrato l'intera zona nel tentativo di salvare tutti i cani abbandonati dai loro padroni durante la fuga.

Advertisement

I soccorritori si sono detti increduli per il numero di cani abbandonati considerato che l'allarme inondazioni era stato dato da una settimana.

Ad ogni modo, grazie al loro lavoro è stato possibile evitare che la triste situazione divenisse ancora più drammatica e ben 40 cani sono stati messi in salvo.

Complimenti a questa ristretta ma efficace squadra di soccorso!

Tags: AnimaliCaniSalvataggi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie